Vai si impoatazioni di google su geolocalizzazione e inposta solo il GPS integrato.. E facci una paio di screenshot sui dati relativi al consumo della batteria e sulle ore di schermo dopo che l'hai portato dal 100% al 5%..
Visualizzazione stampabile
Vai si impoatazioni di google su geolocalizzazione e inposta solo il GPS integrato.. E facci una paio di screenshot sui dati relativi al consumo della batteria e sulle ore di schermo dopo che l'hai portato dal 100% al 5%..
Allora fatto ripristino dati di fabbrica e installati earth-best voice recorder-notizie su android- orario treni-threes- e whatsapp e terminata la carica al 100% alle 20.00.
Ora 22.23 87% con consumi batteria come da screenAllegato 142174Allegato 142175
ditemi voi. grazie
senza giocare solo qualche whatsapp
Hai un battery drain causato da servizi Google.. App Google credo sia o Google now o la barra di ricerca.. Qui ti posto il mio così ti fai un idea..
Spoiler:
Luminosità fissa al 50% circa.. Connessione in 4g e 3g
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Vai su applicazioni in.uso e fai uno screen delle app di google attive..
Grazie per l aiuto a tutti, allora giusto per le ultime info ieri sera 76% questa mattina alle 9.00 ero con 70%.
Le mie impostazioni sono con stamina arrivata e permessi a whatsapp, standby Estero, utilizzo esteso e orologio batteria stamina. Allegato 142184Allegato 142185Allegato 142186
Scusa dimenticavo ora I cosumi Google sono al 52% e sistema operativo android 11%, quelli piu alti. C'è qualche rimedio per i servizi Google e Barra di ricerca?
@Massi91 tu ho sistemato gli spoiler, prima gli apri e poi gli chiudi no il contrario roftl
Quando vai su applicazioni in uso clicca su servizi di google e fai vefere quali sono attivi per favore.. Così vediamo qual'è che causa battery drain e vediamo se è possibile risolvere reinstallando o rimuovendo l'aggiornamento..
Anch'io ho i servizi google che mi causano battery drain, ecco quelli attivi:
Spoiler:
Come risolvo?
Orlins potresti scrivere i nomi dei servizi perché personalmente non riesco bene a leggere i nomi dei servizi da questi screen..sono di qualità bassa ma dipende da tapatalk mi sa.. Ho letto del servizio di localizzazione ma per il resto nulla..
Io ho fatto questi screenshot vanno bene? Allegato 142204Allegato 142205Allegato 142206
Ancora intorno al 50% pazzesco spero ci sia una soluzione grazie