Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfir3
Scusa ma cervello in pappa o no a me sta di fatto che il consumo è peggiorato nonostante avessi installato le stesse cose che avevo su ora penso che chiedere su un forum di esperti penso sia la cosa migliore.
Ps. Potrebbe essere il controllo dispositivo di my xperia? Boh. Grazie
Ti sembra peggiorato relativamente alle percentuali , oppure concretamente in tempi di sot e chiamata? Perché la gestione delle percentuali cambia con lollipop, ora se la tua installazione è pulita, nel senso che hai formattato prima e dopo, non riesco a capire come possa durare di meno, dopo cicli di stabilizzazione(3/4) dovrebbe essere sulla riga di KitKat, e non parlo per sentito dire.
-
Beh io sono al secondo giorno e questa è la mia situazione considerato che ci tengo costantemente collegata la cuffia Bluetooth e il gear fit e dove mi trovo non ho una ottima copertura del campo Allegato 142341
-
Ma sei con kk..il problema si riscontra con lollipop.. Se era inerente al discorso di prima..
-
Allora risolto il problema, sono riuscito a disinstallare google service e al momento di installarlo di nuovo non lo faceva installare:p ,così fatto un ripristino ai dati di fabbrica
installato di nuovo le mie app e sono 2 giorni che tengo sotto controllo il consumo che è tornato alla normalità ed anche i google service ora sono costanti tra 5 e 7 %.
grazie ancora a tutti
-
Avevo già fatto questa domanda in precedenza:
per quanto riguarda l ubicazione
consuma di meno solo del dispositivo o risparmio batteria? e qual è la differenza tra i due?
grazie anticipate a chi risponderà
-
Solo dispositivo usa il GPS integrato ed è quello che consuma meno.. Nell'altro dovrebbe usare la connesione dati..
-
Solo risparmio energia utilizza il WiFi e la connessione dati e nessun gps. Solo GPS è quella che consuma di meno
-
Domanda a voi esperti: siccome carico solo di notte e mi sono preso la basetta magnetica se cambio il caricabatteria da 1.5A con uno di qualità da 1.0A alla batteria gli faccio male?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
Va beh ma molti di questi processi potrebbero essere legati a processi che si usano. Ci vorrebbe una spiegazione su cosa fanno e a cosa sono legati
-
Volevo sottoporvi un problema,ho aggiornato il mio z3c a lollipop tramite pc companion poi ho ripristinato e ho ri iniziato ad usarlo..ma nulla l'app di facebbok è sempre prima nei consumi (il segnale radio è sempre superiore in termini di ore rispetto allo schermo)e questo si ripercuote sulla durata della batteria.
Ho notato che questa cosa succede solo in rete dati..e soprautto ho provato ad usare facebook dal browser e facendo cosi chrome diventa l app con percentuale più alta nei consumi..e questo capita anche usando app di terze parti per facebook! assurdo! se lo uso solo in wi fi il telefono dura tantissimo mentre in rete dati per questo discorso di fb no...qualcuno sa dirmi perchè?