Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunu1022
Ok, grazie! Quindi intendi attivando solo la dati (cioè quell icona tipo mondo)? Scusa la mia ignoranza :)
Poi potrei kiederti più o meno quanto dovrebbe consumare (in 2g) per rientrare nella norma? Giusto x avere un idea
Allora metti il toogle del 4g nella tendina e lo lasci disattivato. Vai su impostazioni-altro-reti mobili - e metti preferito solo GSM, così facendo quando attivi la linea dal toogle a forma di mondo si attiva il 2g, se invece premi il toogle del mondo e attivi il toogle del 4g hai il 4g(3g se in caso non lo trova). Con il GSM(2g) risparmi abbastanza tipo io col 4g in 20 min se ne va magari il 3/4% con il 2g(che ovviamente puoi al massimo stare su whatsapp e notifiche varie) consuma tipo 1/2% ogni 20/25 min
-
Quote:
gianlu11
Allora metti il toogle del 4g nella tendina e lo lasci disattivato. Vai su impostazioni-altro-reti mobili - e metti preferito solo GSM, così facendo quando attivi la linea dal toogle a forma di mondo si attiva il 2g, se invece premi il toogle del mondo e attivi il toogle del 4g hai il 4g(3g se in caso non lo trova). Con il GSM(2g) risparmi abbastanza tipo io col 4g in 20 min se ne va magari il 3/4% con il 2g(che ovviamente puoi al massimo stare su whatsapp e notifiche varie) consuma tipo 1/2% ogni 20/25 min
Ah vedi, ki cavolo la sapeva sta cosa, da sola non ci sarei mai arrivata :-[
Grazie mille, sopratutto x avermi dato anke un metro di paragone x il consumo della batteria :)
Un ultima cosa, 5h15m di schermo con ancora il 28% di batteria com'è cm prestazione?
-
Quote:
nunu1022
Ah vedi, ki cavolo la sapeva sta cosa, da sola non ci sarei mai arrivata :-[
Grazie mille, sopratutto x avermi dato anke un metro di paragone x il consumo della batteria :)
Un ultima cosa, 5h15m di schermo con ancora il 28% di batteria com'è cm prestazione?
Dipende che utilizzo fai della batteria(giochi, applicazioni e altro) sembra buono, se arrivi alle 6/7 ore tra 4g e Wi-Fi sei nella media
-
No, oggi x la maggiorparte sn stata in WiFi e tra i consumi mi porta al primo posto lo schermo (31%) e al secondo Chrome :-[
Poi percentuali bassissime il sistema android, app Google, un po' di pinterest, Instagram e sciocchezze così
Niente fb e whatsapp
-
Quote:
nunu1022
No, oggi x la maggiorparte sn stata in WiFi e tra i consumi mi porta al primo posto lo schermo (31%) e al secondo Chrome :-[
Poi percentuali bassissime il sistema android, app Google, un po' di pinterest, Instagram e sciocchezze così
Niente fb e whatsapp
Umh vedi a quanto arrivi prima di metterlo in carica, se sei stata solo con il Wi-Fi dovresti fare tranquillamente 7h di schermo
-
Ciao a tutti. Ma voi la coda dati di background la tenete attiva o no? Serve?
-
Quote:
confa88
Ciao a tutti. Ma voi la coda dati di background la tenete attiva o no? Serve?
è la prima cosa che ho attivato e che non ho mai disabilitato.. quanto all'utilità non ne ho la minima idea
-
Ma a cosa Serve? Cosa fa?
-
Quote:
SrgMurasaki
Ma a cosa Serve? Cosa fa?
Ma dove si trova questa funzione ?!?
-
Quote:
AndroFrank