Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo_94
io ho spuntato la terza, che dovrebbe essere quella che consuma meno batteria (correggetemi se sbaglio)
-
Quote:
nunu1022
io ho spuntato la terza, che dovrebbe essere quella che consuma meno batteria (correggetemi se sbaglio)
A rigor di logica per consumare meno batteria devi usare la seconda opzione... Lo dice anche il nome [emoji3]
-
Quote:
AndroFrank
A rigor di logica per consumare meno batteria devi usare la seconda opzione... Lo dice anche il nome [emoji3]
No, ha ragione lui... Paradossi di Google ma la localizzazione solo con il GPS è quella che consuma meno... In "risparmio energia" il telefono utilizza WiFi e rete dati per determinare continuamente la posizione..
-
Ragazzi usate lo spoiler per le immagini, prendono troppo spazio postate normalmente.
-
Quote:
claudio917
No, ha ragione lui... Paradossi di Google ma la localizzazione solo con il GPS è quella che consuma meno... In "risparmio energia" il telefono utilizza WiFi e rete dati per determinare continuamente la posizione..
Questa non la sapevo [emoji15]
-
dopo 20 giorni di utilizzo..non posso che essere contento..la batteria si è assestata e anche se mi impegno farla durare meno di un giorno e mezzo è quasi una faticaccia :p
qualcuno sa se c'è una lista di programmi eliminabili con il root per risparmiare memoria e spazio ?
-
Quote:
nunu1022
Impostazioni -> ubicazione -> modalità
ti ha chiesto un altra cosa; si riferiva al wifi basato sulla posizione....
questa impostazione con kk era nelle impostazioni wifi-avanzate. Con lollipop non riesco a trovarla; forse l hanno tolta
Quote:
claudio917
confermo
-
Sul fatto che il solo GPS consumi (relativamente) poco, confermo. L'ho usato con Nokia Here in modalità offline e quindi con il solo GPS acceso (avevo scaricato le mappe a casa) e, con un utilizzo anche di 4 o 5 ore al giorno di GPS, congiuntamente allo schermo acceso ovviamente, arrivavo comunque a sera con un 20% residuo. Non lo tenevo attaccato alla corrente in macchina in quanto temevo un surriscaldamento, però ho comunque notato che il navigatore col solo GPS non tende a scaldare poi molto il device.
-
Quote:
SrgMurasaki
dopo 20 giorni di utilizzo..non posso che essere contento..la batteria si è assestata e anche se mi impegno farla durare meno di un giorno e mezzo è quasi una faticaccia [emoji14]
qualcuno sa se c'è una lista di programmi eliminabili con il root per risparmiare memoria e spazio ?
Quoto... Io ce l'ho da una settimana... Esterefatto dall'autonomia... Uso lo smartphone piuttosto intensamente, in passato ero abituato a cercare subito la procedura per il root per mettermi a ibernare e tramacciare per migliorare l'autonomia... Con questo Z3c ho installato di tutto e non dà segni di impuntamenti (per ora veramente soddisfatto della gestione della ram) o di consumi particolari... È veramente dura scaricarlo prima di sera inoltrata, bisogna impegnarsi proprio :D molto rilassante come cosa... L'autonomia è la sua miglior caratteristica.
-
Quote:
cristianb
ti ha chiesto un altra cosa; si riferiva al wifi basato sulla posizione....
questa impostazione con kk era nelle impostazioni wifi-avanzate. Con lollipop non riesco a trovarla; forse l hanno tolta
confermo
Quale sarebbe? Ti ringrazio