Visualizzazione stampabile
-
Si comunque secondo me è tutto a posto! La modalità stamina aiuta se il telefono ha dei periodi in cui viene lasciato in stand by e usato poco.. In quei casi aiuta perché blocca le app delle quali non si vogliono ricevere notifiche.. In caso di un utilizzo continuo o quasi cambia ben poco secondo me.
-
Grazie mille per l'aiuto! Sei stato gentilissimo!!! 😀
-
Unisco thread simili riguardanti la batteria
-
ragazzi ma è normale che quando lo metto in carica ci posso cuocere le uova sopra? Sempre
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Si, viaggiamo a temperature di almeno 35-40 gradi normalmente, in carica aumenta
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi! Non so se è la discussione adatta...correggetemi se sbaglio!
Sono interessato all'acquisto del z3 compact visto la durata della batteria per me molto importante! Mi sono letto praticamente tutte le pagine; ora volevo chiedervi con gmail, facebook, instagramm tutto in push (sincronizzazione automatica attiva), molto whatsapp, un po di fb (30 min circa giusto per dare un idea)e chrome come principali app usate quanto mi potrebbe durare all'incirca la batteria?? Di solito navigo in 3g principalmente durante il giorno (ma anche un po di wifi) e wifi la sera.
Qualcuno ha un uso simile a me o può darmi altre statistiche in modo da capire bene come si comporta la batteria?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cant92
Ciao ragazzi! Non so se è la discussione adatta...correggetemi se sbaglio!
Sono interessato all'acquisto del z3 compact visto la durata della batteria per me molto importante! Mi sono letto praticamente tutte le pagine; ora volevo chiedervi con gmail, facebook, instagramm tutto in push (sincronizzazione automatica attiva), molto whatsapp, un po di fb (30 min circa giusto per dare un idea)e chrome come principali app usate quanto mi potrebbe durare all'incirca la batteria?? Di solito navigo in 3g principalmente durante il giorno (ma anche un po di wifi) e wifi la sera.
Qualcuno ha un uso simile a me o può darmi altre statistiche in modo da capire bene come si comporta la batteria?
Grazie.
Dovresti fare tra le 6:30h di schermo e forse arrivi a 7h. Tieni conto che con questo uso fai un giorno senza problemi e qualche ora in più prima di metterlo in carica
-
Hai lollipop te?? mi è parso di capire che l'autonomia sia calata un po con l'aggiornamento...E' vero? Consigli di farlo?
grazie.
-
Ti stavo oer svrivere lo stesso..arrivi a sera con 6:30 di schermo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cant92
Hai lollipop te?? mi è parso di capire che l'autonomia sia calata un po con l'aggiornamento...E' vero? Consigli di farlo?
grazie.
Alcuni hanno riscontrato questo problema,personalmente a me no è rimasta la stessa che avevo con kitkat. Se fai una buona pulizia prima e dopo l'aggiornamento non dovresti avere problemi. Poi penso se acquisisti uno z3c ora dovrebbe avere lollipop già messo