Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu11
Alcuni hanno riscontrato questo problema,personalmente a me no è rimasta la stessa che avevo con kitkat. Se fai una buona pulizia prima e dopo l'aggiornamento non dovresti avere problemi. Poi penso se acquisisti uno z3c ora dovrebbe avere lollipop già messo
Eh immagino di si...nel caso fosse stato un problema comune avevo pensato a un downgrade. Ad ogni modo arrivandomi già con lollipop una prova la farò sicuramente!
Quanto fate voi? rotfl
-
Quote:
cant92
Eh immagino di si...nel caso fosse stato un problema comune avevo pensato a un downgrade. Ad ogni modo arrivandomi già con lollipop una prova la farò sicuramente!
Quanto fate voi? rotfl
Io faccio con whatsapp, instagram e un poco di Facebook e Crome (in Wi-Fi specialmente) tra le 7:30/8h di schermo. Se sono fuori,quindi in 3g,arrivo alle 7 ore
-
Quote:
gianlu11
Io faccio con whatsapp, instagram e un poco di Facebook e Crome (in Wi-Fi specialmente) tra le 7:30/8h di schermo. Se sono fuori,quindi in 3g,arrivo alle 7 ore
Direi ECCELLENTE! :D
-
Quote:
cant92
Direi ECCELLENTE! :D
Certo la batteria è un punto forte di questo cellulare [emoji1]
-
1 allegato(i)
Ho comprato da poco questo fantastico smartphone che mi sta piacendo un sacco. Volevo sapere se secondo voi è normale un consumo della batteria di questo tipo:
Allegato 144373
Lo schermo è in funzione da 2h e 55min e sto usando il telefono in maniera molto intensiva da questa mattina (stava carico al 100%).
Mi sembra un po' poco rispetto ad altri risultati che ho visto su questo thread. Mi è sembrato di capire però che i primi giorni è normale un comportamento di questo tipo.
Che ne pensate?
Edit: so che le immagini vanno messe nello spoiler ma con tapatalk non so come si faccia. Qualcuno me lo sa spiegare?
-
Quote:
dsapienza2000
Ho comprato da poco questo fantastico smartphone che mi sta piacendo un sacco. Volevo sapere se secondo voi è normale un consumo della batteria di questo tipo:
Allegato 144373
Lo schermo è in funzione da 2h e 55min e sto usando il telefono in maniera molto intensiva da questa mattina (stava carico al 100%).
Mi sembra un po' poco rispetto ad altri risultati che ho visto su questo thread. Mi è sembrato di capire però che i primi giorni è normale un comportamento di questo tipo.
Che ne pensate?
Edit: so che le immagini vanno messe nello spoiler ma con tapatalk non so come si faccia. Qualcuno me lo sa spiegare?
Certo, ti conviene aspettare 3 cicli di ricarica dopo vedi se continua così
-
Quote:
gianlu11
Certo, ti conviene aspettare 3 cicli di ricarica dopo vedi se continua così
Grazie mille per la tua velocissima risposta.
Vedrò tra tre cicli di ricarica allora.
-
E ovviamente seguite la.guida ad inizio trhead sulla calibrazione della batteria..la batteria è vero che è bella grande ma il software è molto ben ottimizzato..
-
Quote:
dave91ct
E ovviamente seguite la.guida ad inizio trhead sulla calibrazione della batteria..la batteria è vero che è bella grande ma il software è molto ben ottimizzato..
Quoto... Arrivando da un Xperia SP (batteria grande ma ottimizzazione software pessima per vari motivi) sono stati fatti degli ottimi passi in avanti... Non mi è ancora capitato di avere dei consumi anomali, primo telefono da quando uso Android in cui non sento subito il bisogno di ottenerr subito il root.
-
Quote:
dave91ct
Scusa ma non trovo nulla, a che pagina sta?