Pagina 38 secondo messaggio, quello di Cristianb..
Visualizzazione stampabile
Ma figurati!!! Più che altro lo avevo già proposto e lo ripeto..la mettiamo quella benedetta guida in evidenA in prima pagina?
Si in effetti farebbe comodo, io prima dell' acquisto qui sul forum ho letto molte cose ma questa della batteria mi è sfuggita per cui non ho fatto la ricarica iniziale come consigliato dalla guida, ora ne farò 3/4 di calibrazione. Se fosse stata in evidenza sarebbe stato meglio, probabilmente la avrei letta.
Scusate la domanda un attimo OT (prima ed ultima). Comparto batteria OK mi convince a pieno. Per quando riguarda schermo, fotocamera, fix GPS ecc.. cosa mi dite? Vi convince tutto?
Grazie ancora.
Lo ricomprerei oggi stesso!!
Schermo: nonostante i "soli" 720x1280 la qualità dello schermo è ottima. È proprio questa risoluzione minore (che non si nota per nulla) a influire in maniera molto positiva sulla durata della batteria. Non ti so dire come è rispetto ad altri smartphone ma per me è veramente perfetto.
Fotocamera: il telefono ce l'ho da poco quindi non so dirti molto ma per le poche prove che ho fatto mi sembra ottima.
Gps: ancora non ho avuto modo di vederlo all'opera.
gps wifi ricezione tutto ottimo; fotocamera in modalità automatica è discreta, se impari ad usare le impostazioni manuali dà il meglio di sè