Visualizzazione stampabile
-
Presentato ad ottobre commercializzato a dicembre/ gennaio se non sbaglio..io da marzo a ora faccio sempre le stesse ore di schermo e considera che ha subito un po di aggiornamenti pure ( tra l'altro a lollipop dove negli altri terminali ho letto solo di peggioramenti in tal senso).
-
Bho mi sembra un terno al lotto la durata XD anche solo vedere il video di galeazzi nella recensione... con 40% di batteria e 2ore e mezzo di schermo. Spero di sbagliarmi
-
Vabbè ma quel folle ha tipo 7 email sempre in push, buttato sempre in 4g... Lo stressava a morire. E considera che nella recensione ti dice che l'ha portato a sera con più del 20%!! Neppure l's5 o l'm8 quell'anno hanno fatto sti risultati. Io non solo lo rimconprei oggi stesso, ma lo straconsiglio a tutti!!
-
ahahah quel folle XD, ad ogni modo appena trovo uno sconto che mi stuzzica vendo g3 e lo prendo (Y)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cant92
Bho mi sembra un terno al lotto la durata XD anche solo vedere il video di galeazzi nella recensione... con 40% di batteria e 2ore e mezzo di schermo. Spero di sbagliarmi
beh se aggiorni a lollipop senza wipe (come me) probabilmente rimpiangerai kitkat e la durata della batteria di quel s.o.. per questo che entro sera sarò tornato a kitkat.. saluti :D
-
Per fortuna su quelle cose sono informato...XD spero che chi ha durate inferiori sia proprio per i wipe mancati o processi anomali...
-
Personalmente tra Lollipop senza wipe e poi con wipe non è cambiato granché, anzi praticamente niente.
È indubbiamente lo smartphone con un'autonomia ottima, ma non arrivo ai best risultati postati qui sopra.
-
Quote:
gav79
Personalmente tra Lollipop senza wipe e poi con wipe non è cambiato granché, anzi praticamente niente.
È indubbiamente lo smartphone con un'autonomia ottima, ma non arrivo ai best risultati postati qui sopra.
Quantificando quanto fai e con che settaggi? (Sincro, luminosità, notifiche push...)
Grazie.
-
Quote:
Quote:
gav79
Quote:
cant92
Quantificando quanto fai e con che settaggi? (Sincro, luminosità, notifiche push...)
Grazie.
è il telefono migliore davvero, ma se vi volete bene non passate a Lollipop.. la mia batteria è "rinata" :D (KK 4evA)
-
Sinceramente dura tanto quanto prima con gli opportuni wipe prima e dopo..
Pre e post update