Visualizzazione stampabile
-
Esatto io facevo 8h di display prima.. Ho aggiornato e fatto il wipe dopo il primo update e dopo il secondo minor update.. Ora faccio 7:40 circa di display.. Im wifi.. In 3/4g stavo sulle poco meno di 7 prima e circa 6:30 ora.. Avrò perso 20 minuti sia in un caso che nell'altro. La luminosità la tengo al 50% con luminosità adattativa. Sincronizzazione sempre attiva. La mail in push usando l'app mail di xperia. Geolocalizzazione attiva impostata su solo GPS. Se vai a pagina 38 trovi anche alcuni miei screen se non ricordo male anche delle app freezate perché non le utilizzo.
-
A questo punto spero che mi arrivi con KitKat sopra, poi ci piazzo nova e praticamente ho lollipop. rotfl
-
A me non è cambiato tantissimo da KK, ma un pelo peggiorato si. Dico che non arrivo assolutamente alle 7 ore di schermo.
Ho Gmail, Yahoo, Facebook e Instagram in push, mediante faccio 2 giorni di utilizzo spegnendolo alla notte, max 3 ore di schermo.
-
Io sto impazzendo con questa batteria e con play services che mi divora la batteria faccio massimo 2,3 ore di schermo con tutto spento e luminosità a 50 percento. Domani faccio il downgrade a KitKat mi dispiace
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danii92
Io sto impazzendo con questa batteria e con play services che mi divora la batteria faccio massimo 2,3 ore di schermo con tutto spento e luminosità a 50 percento. Domani faccio il downgrade a KitKat mi dispiace
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Strano, a me (sempre con Lollipop) a 2.30 h di schermo sto ancora quasi al 60% con luminosità 75-100%) sempre in Wi-Fi e senza stamina
-
Quote:
danii92
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
non aspettare.. ti cambia la vita! dall'oggi al domani proprio!
-
Questo da stamattina considerate..
-
Quote:
cant92
A questo punto spero che mi arrivi con KitKat sopra, poi ci piazzo nova e praticamente ho lollipop. rotfl
Macché... A parte che io l'ho comprato circa 20 giorni fa da Amazon e mi è arrivato con Lollipop preinstallato, ma non me lo sognerei neanche di tornare a kitkat per ora... Lollipop ha un'interfaccia e delle animazioni decisamente migliori. Per non parlare della barra delle notifiche e dei toggle che sugli Xperia con kitkat non mi ha mai fatto impazzire. Poi sono al 67% con 2 ore di schermo, tutto in push (ma GPS disattivo perché non lo uso di solito) e fino alle 14 l'ho usato solo in 3G... Non vedo quali possano essere i problemi di autonomia con lollipop.
-
-
Il mio "spero" era ironico XD spero solo non mi dia problemi come ad altri, nel caso provvederò con un downgrade...