Scusa me ne sono reso conto proprio ora!! Mi potresti ricordare come si fa oee favore? (SPOILER) (/SPOILER) con le parentesi quadre giusto?
Visualizzazione stampabile
Quando usi stamina per avere le.notifiche subite basta togliere il sincronizza dati.in background o mettere le app di tuo maggior interesse come attive. Io la luminosità la porto a50/60%.. Sempre adattativa.. E cmq in 3g faccio poco meno di 7h in media..quindi 0 lanentele per quanto mi riguarda..
con lollipop diminuita un pò la durata, ma prestazioni migliori e anche più bello; quindi giusto compromesso
Su quello concordo, non tornerei mai indietro! [emoji111]
L'ho preso a novembre per cui sono uno dei primi attivi qui, la batteria mia fa 8 ore di schermo in un giorno oppure 6:30 in 2, a lavoro uso solo il 2g perché se no switcha in continuazione, mail in push e tante chiamate.. Ah, lollipop senza wipe!! E a luglio 5.1.1 grande sony!!! Best buy a 279€!!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Post ot, inutili e su un negozio che ha subito delle vicende giudiziarie.
Se n'è parlato tanto (c'è un thread proprio qui sul forum) e mi sembra inutile discuterne ancora.
@Massi91 ne abbiamo già parlato del discorso sulla pubblicità occulta o sbaglio?
prime impressioni di utilizzo batteria:
sto seguendo la procedura di inizializzazione batteria, quindi messo in carica il cell da spento (mi indicava 63% di carica) e l'ho lasciato un paio d'ore in più di quando mi dava 100%. Acceso con caricabatterie collegato caricabatterie collegato e ho fatto caricare android (era ancora kitkat). Dopodiché ho staccato il caricabatterie e iniziato i vari aggiornamenti (circa 1GB tra lollipop 5.0.2 e applicazioni varie). Una volta aggiornato il S.O. ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica e ri inserito i vari account.
Tutto questo mi ha impegnato circa 1h e 30' ed un 20% circa di consumo batteria (il telefono era bello caldino dopo tutto questo). Ieri l'ho usato tutto il giorno (partivo alle 8.00 con 64% e ho utilizzato un po' di wa e messenger, qualche app, telefonate, poco browser) e ieri sera ero al 10%. Stamattina ancora un po' di wa e messenger e qualche aggiornamento app fino a portarlo all'1% dopodiché l'ho spento ed ora è sotto carica. Il riepilogo utilizzo batteria mi dava:
- schermo: 4h 02'
- chiamate: 2h 44'
- sist. op. Android: 1h 07' di CPU
- Android: 1h 38'
che ne pensate?
Mi pare buono comunque io ho sempre pensato che la calibrazione iniziale sia una boiata pazzesca quindi fossi in te lascerei pure perdere ... Se in tante guide si legge che è meglio non lasciar scaricare del tutto perché si rovinano le celle della batteria non vedo perché uno dovrebbe farlo insistentemente con il telefono nuovo.