Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave91ct
Ma intenso si direi.. Cmq non so voi ma ho l'impressione ( e ripeto impressione) che il seconso aggiornamento di lollipop, mi stia dando un po meno autonomia. Cercherò di fare più Attenzione e vi dico..
Come vi trovate con lollipop?
L'autonomia era stata completamente annientata con l'aggiornamento. Ho formattato, e sembra andare leggermente meglio, ma non è lontanamente paragonabile al pre-aggiornamento (esempio: senza praticamente usarlo perchè durante le otto ore di lavoro non lo tocco, arrivo alle 18 col 40%)
Mi consigliate di inizializzare la batteria?
-
Ma guarda che hai qualcosa che non va, non è possibile..hai qualche problema tu, quello che ho io in casa dura uguale dopo un po' di stabilizzazione , quello di un mio amico idem, quindi non è assolutamente un problema dell'aggiornamento, una delle cose non imputabili a questo telefono è proprio la scarsa durata della batteria. È praticamente impossibile trovare di meglio.
-
Quote:
lollixo
[quote name="dave91ct" post=6914270]Ma intenso si direi.. Cmq non so voi ma ho l'impressione ( e ripeto impressione) che il seconso aggiornamento di lollipop, mi stia dando un po meno autonomia. Cercherò di fare più Attenzione e vi dico..
L'autonomia era stata completamente annientata con l'aggiornamento. Ho formattato, e sembra andare leggermente meglio, ma non è lontanamente paragonabile al pre-aggiornamento (esempio: senza praticamente usarlo perchè durante le otto ore di lavoro non lo tocco, arrivo alle 18 col 40%)
Mi consigliate di inizializzare la batteria?[/QUOTE]
Hai un problema di App in background, nn va in deep sleep, mettilo in 2g casomai quando nn lo usi e attiva stamina e il risparmio energetico
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Hai un problema di App in background, nn va in deep sleep, mettilo in 2g casomai quando nn lo usi e attiva stamina e il risparmio energetico
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Io ho verificato tutto perchè anche a me è calata nettamente e volevo capire. Quindi ho fatto il root e testato tutto con Better Battery Stats. usandolo normalmente a schermo spente andava sempre in deepsleep. ho notato però che nonostante tutto il wifi era sempre on e sempre connesso, pur non avendo wakelocks. ora ho provato a freezare le app con greenify ma la cosa non è cambiata. Ora ho cambiato profilo del kernel e sto reinizializzando la batteria ma il consumo di batteria è sempre alto
-
Quote:
lollixo
allora...premetto che io ho usato solo LOLLIPOP perché l'ho preso 2 settimane fa quindi non ho il metro di paragone con KITKAT, per fare un esempio ieri usando un po' di WA e MESSENGER con un pochetto di FB e una chiamata veloce sono arrivato alla 1 di notte con 71% residuo...
-
E si ma così non ci dai nessun termine concreto onestamente.. Più che altro da.che ora a che ora?? In dati o wifi?? Usavi stamina?? Troppe poche informazioni.. Fate screenshot (e spoilerate le immagini) dopo un giorno di utilizzo dal 100% al 10.. E li si vedrà quali sono le app che hanno troppi wakelocks, o che rimangono troppo in.background.. Di norma un buon termine di paragone sono le ore di display..
Per sicknick, ma anziché rootare non hai pensato di utilizzare un app per mobitorare i wakelock senza rootare? Delle volte è bastato disinstallare e reinstallare le app ( inclusi i servizi di google che spesso hanno generato wakelocks incontrollati).
-
3 allegato(i)
Volevo condividere con voi le prestazioni della batteria dopo un periodo di uso con Lollipop 😇
-
Le foto in spoiler grazie
-
Quote:
lollixo
impossibile...hai qualcosa che non va
-
Ragazzi, ho fatto il root, e con wake lock detector ho notato dei gran wakelock di google e facebook. Domani posterò delle foto ma qualcuno ha avuto qualcosa del genere??