Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Le foto in spoiler grazie
Chiedo scusa, ma non so come si fa!!! Specie da Tapatalk :'(
-
Quote:
acidobase
Chiedo scusa, ma non so come si fa!!! Specie da Tapatalk :'(
(SPOILER)(/SPOILER) dentro le parentesi quadre..
-
Quote:
dave91ct
(SPOILER)(/SPOILER) dentro le parentesi quadre..
Quindi va fatto digitando i caratteri...non c'è un tasto/funzione che lo fa in automatico? grazie
-
No non c'e tranne che per url e immaggini da postarr ma vanno messe dopo in spoiler
-
I miei consumi di oggi
Ma sono l'unico che non vede mai consumi di musica? Ho fatto 4 ore ad ascoltare musica!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
5 allegato(i)
Buongiorno a tutti! Ieri sera mi sono accorto di quanto consumasse il mio z3c in stand by...avendo ancora kitkat con root ho dato un occhio su wakelock detector e ho notato un wakelock generale sopra il 40% o_O ho provato a cercare un po su google ma da quel che ho capito sono processi che si dovrebbero chiudere da soli una volta smesso di utilizzarli.
Qualcuno ha avuto problemi del genere??
Grazie
-
Ma hai rootato per poter utilizzare wakelock detector?? Se non ricordo male nella descrizione dell'app è spiegato come poter usarlo senza root.. Cmq sia sono tra le app colpevoli di più wakelock dopo gli aggiornamenti del goggle play service.. Io ti consiglio di disinstallare e reinstallarle.. La maggior parte dellw volte è stato risolto così.. Disinstalli gli aggiornamenti.
Non appena ti ricolleghi al play store ti chiederà di aggiornare i google olay service.. Spesso tra le app di google a dare problemi è news e meteo.. E magari controlla i servizi di localizzazione.. Magari se il GPS non lo usi, ti consiglio di spuntarla tra le opzione, abdare su inpostazioni google e impostare la geolocalizzazione su solo dispositivo..
-
Quote:
dave91ct
Ma hai rootato per poter utilizzare wakelock detector?? Se non ricordo male nella descrizione dell'app è spiegato come poter usarlo senza root.. Cmq sia sono tra le app colpevoli di più wakelock dopo gli aggiornamenti del goggle play service.. Io ti consiglio di disinstallare e reinstallarle.. La maggior parte dellw volte è stato risolto così.. Disinstalli gli aggiornamenti.
Non appena ti ricolleghi al play store ti chiederà di aggiornare i google olay service.. Spesso tra le app di google a dare problemi è news e meteo.. E magari controlla i servizi di localizzazione.. Magari se il GPS non lo usi, ti consiglio di spuntarla tra le opzione, abdare su inpostazioni google e impostare la geolocalizzazione su solo dispositivo..
No no ho roottato per usare più app tra le quali wakelock. Ma devo disinstallare gli aggiornamenti del play service o delle app?? il gps cmq è sempre spento, neanche lo uso XD.
grazie
-
dei play service.. Se continua con.i wake, vedi tra i servizi google te me.fa.di più.. Di solito news e meteo.ne.fa parecchi.. Lo steaso fai per fb.. Sennò Installa xposed, greenfy pro e attivi le.funzioni sperimentali visto che è già rootato.. Ma magari prima prova in quel modo..
-
5 allegato(i)
Quote:
dave91ct
E si ma così non ci dai nessun termine concreto onestamente.. Più che altro da.che ora a che ora?? In dati o wifi?? Usavi stamina?? Troppe poche informazioni.. Fate screenshot (e spoilerate le immagini) dopo un giorno di utilizzo dal 100% al 10.. E li si vedrà quali sono le app che hanno troppi wakelocks, o che rimangono troppo in.background.. Di norma un buon termine di paragone sono le ore di display..
Per sicknick, ma anziché rootare non hai pensato di utilizzare un app per mobitorare i wakelock senza rootare? Delle volte è bastato disinstallare e reinstallare le app ( inclusi i servizi di google che spesso hanno generato wakelocks incontrollati).
avete ragione scusate andavo di fretta credevo ci fosse una risposta univoca su lollipop. allora facciamo un passo indietro innanzitutto non conoscevo la procedura di inizializzazione della batteria quindi appena acquistato il terminale l'ho utilizzato normalmente fino al 20% circa; poi ho letto nel web che invece andava eseguita questa procedura.
PRIMO GIORNO:
Grazie!
Quote:
dave91ct
E si ma così non ci dai nessun termine concreto onestamente.. Più che altro da.che ora a che ora?? In dati o wifi?? Usavi stamina?? Troppe poche informazioni.. Fate screenshot (e spoilerate le immagini) dopo un giorno di utilizzo dal 100% al 10.. E li si vedrà quali sono le app che hanno troppi wakelocks, o che rimangono troppo in.background.. Di norma un buon termine di paragone sono le ore di display..
Per sicknick, ma anziché rootare non hai pensato di utilizzare un app per mobitorare i wakelock senza rootare? Delle volte è bastato disinstallare e reinstallare le app ( inclusi i servizi di google che spesso hanno generato wakelocks incontrollati).
SECONDO GIORNO: