CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 145 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Considerando che il primo giorno solitamente è quello in cui si smanetta di più.. Il secondo giorno ti sei scasaato per quasi 3ore ad heartstone ( poi ti mando il mio nick con tag) è hai fatto poco più di.4 ore di scermo..erano le 21 e avevi.ancora Il 18 %.. Non è che ti sia andato proprio malissimo eh..heartstone non è proprio.una piuma di gioco.. Cmq noto.anche che ti compare servizi google.. Ma non si capiace a quali si.riferisce.. E questo è successo davvero a tanti.. Ora.. Ho fai reset e.ti spicci, ma ti romperai a reinstallare.il tutto, e quindi io passerei.. Oppure dobbiamo capire quale sia sto servizio google che ti va in wakelock.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Post uniti
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Considerando che il primo giorno solitamente è quello in cui si smanetta di più.. Il secondo giorno ti sei scasaato per quasi 3ore ad heartstone ( poi ti mando il mio nick con tag) è hai fatto poco più di.4 ore di scermo..erano le 21 e avevi.ancora Il 18 %.. Non è che ti sia andato proprio malissimo eh..heartstone non è proprio.una piuma di gioco.. Cmq noto.anche che ti compare servizi google.. Ma non si capiace a quali si.riferisce.. E questo è successo davvero a tanti.. Ora.. Ho fai reset e.ti spicci, ma ti romperai a reinstallare.il tutto, e quindi io passerei.. Oppure dobbiamo capire quale sia sto servizio google che ti va in wakelock.
    Certo (per il nick). ah come primo giorno intendevo un giorno a caso non proprio il primo giorno di utilizzo del telefono. mi sono spiegato male ho il telefono da un mese ho eseguito un reset completo anche cancellando la memoria interna qualche giorno fa, quindi l'inizializzazione non serve?

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Sarebbe stata meglio farla prima.. Però falla ora.. Vedi quali sono questi servizi googlw che ti creano problemi e prova a reinstallarli disinstallabdo gli aggiornamenti e reistallandoli..

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sarebbe stata meglio farla prima.. Però falla ora.. Vedi quali sono questi servizi googlw che ti creano problemi e prova a reinstallarli disinstallabdo gli aggiornamenti e reistallandoli..
    ok grazie mi confermi che posso seguire alla lettera questa guida?

Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Si dovrebbe essere .questa..

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate, sto impazzendo!!
    Giorni fa notai un consumo eccessivo di batteria quando ero in 3g, così avendo il root installai wakelock detector. Il giorno dopo a fine giornata ci diedi un occhiata e vidi che il cell praticamente non andava in deep sleep, avevo un wake di più del 50%!!
    Riguardai anche il giorno dopo ma la storia era la stessa: notai però che i wake si alzavano molto velocemente quando ero in 3g rispetto a quando ero sotto Wifi.
    Non sapendo cosa poteva essere formattai e reinstallai tutte le app, ma i problemi di wake non se ne andavano neanche così...
    Oggi sono passato all'ultima versione di kitkat e ho fatto il root installando però solo facebook, whatsapp e wakelock detector...dopo qualche ora in 3g i wake sembrano essersi stabilizzati sul 20%.
    Ora volevo sapere se è normale tutto ciò e se potevo avere dei risconti da qualcuno di voi che mi può dire a quanto si aggirano i wake perchè tutto ciò non mi pare normale. Vengo da un G3 e i wake non sono MAI andati sopra il 20%.
    Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cant92 Visualizza il messaggio
    Scusate, sto impazzendo!!
    Giorni fa notai un consumo eccessivo di batteria quando ero in 3g, così avendo il root installai wakelock detector. Il giorno dopo a fine giornata ci diedi un occhiata e vidi che il cell praticamente non andava in deep sleep, avevo un wake di più del 50%!!
    Riguardai anche il giorno dopo ma la storia era la stessa: notai però che i wake si alzavano molto velocemente quando ero in 3g rispetto a quando ero sotto Wifi.
    Non sapendo cosa poteva essere formattai e reinstallai tutte le app, ma i problemi di wake non se ne andavano neanche così...
    Oggi sono passato all'ultima versione di kitkat e ho fatto il root installando però solo facebook, whatsapp e wakelock detector...dopo qualche ora in 3g i wake sembrano essersi stabilizzati sul 20%.
    Ora volevo sapere se è normale tutto ciò e se potevo avere dei risconti da qualcuno di voi che mi può dire a quanto si aggirano i wake perchè tutto ciò non mi pare normale. Vengo da un G3 e i wake non sono MAI andati sopra il 20%.
    Grazie.
    No normale.non è..quali sono le app che danno questi wakelock?

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

No normale.non è..quali sono le app che danno questi wakelock?
    Ah mi dava tra i primi facebook, app google e WHATSAPP!! come sia possibile bha...
    Puoi postare degli screen se usi wakelock giusto per avere un idea di come dovrebbe essere...
    grazie

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Non lo.uso xkè non ne ho bisogmo onestamente.. Usi stamina? Magari dato che blocca le connessioni dopo un po in standby puoi risolvere..

Pagina 78 di 145 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio