CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 145 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Ma intenso si direi.. Cmq non so voi ma ho l'impressione ( e ripeto impressione) che il seconso aggiornamento di lollipop, mi stia dando un po meno autonomia. Cercherò di fare più Attenzione e vi dico..

    Come vi trovate con lollipop?

    L'autonomia era stata completamente annientata con l'aggiornamento. Ho formattato, e sembra andare leggermente meglio, ma non è lontanamente paragonabile al pre-aggiornamento (esempio: senza praticamente usarlo perchè durante le otto ore di lavoro non lo tocco, arrivo alle 18 col 40%)

    Mi consigliate di inizializzare la batteria?

  2.  
  3. #752
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ma guarda che hai qualcosa che non va, non è possibile..hai qualche problema tu, quello che ho io in casa dura uguale dopo un po' di stabilizzazione , quello di un mio amico idem, quindi non è assolutamente un problema dell'aggiornamento, una delle cose non imputabili a questo telefono è proprio la scarsa durata della batteria. È praticamente impossibile trovare di meglio.
    " alla fine, arriveremo"

  4. #753
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollixo Visualizza il messaggio
    [quote name="dave91ct" post=6914270]Ma intenso si direi.. Cmq non so voi ma ho l'impressione ( e ripeto impressione) che il seconso aggiornamento di lollipop, mi stia dando un po meno autonomia. Cercherò di fare più Attenzione e vi dico..

    Come vi trovate con lollipop?

    L'autonomia era stata completamente annientata con l'aggiornamento. Ho formattato, e sembra andare leggermente meglio, ma non è lontanamente paragonabile al pre-aggiornamento (esempio: senza praticamente usarlo perchè durante le otto ore di lavoro non lo tocco, arrivo alle 18 col 40%)

    Mi consigliate di inizializzare la batteria?[/QUOTE]
    Hai un problema di App in background, nn va in deep sleep, mettilo in 2g casomai quando nn lo usi e attiva stamina e il risparmio energetico

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  5. #754
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Hai un problema di App in background, nn va in deep sleep, mettilo in 2g casomai quando nn lo usi e attiva stamina e il risparmio energetico

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Io ho verificato tutto perchè anche a me è calata nettamente e volevo capire. Quindi ho fatto il root e testato tutto con Better Battery Stats. usandolo normalmente a schermo spente andava sempre in deepsleep. ho notato però che nonostante tutto il wifi era sempre on e sempre connesso, pur non avendo wakelocks. ora ho provato a freezare le app con greenify ma la cosa non è cambiata. Ora ho cambiato profilo del kernel e sto reinizializzando la batteria ma il consumo di batteria è sempre alto
    Ultima modifica di thereferee; 19-06-15 alle 10:41
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  6. #755
    ilp
    ilp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollixo Visualizza il messaggio
    Come vi trovate con lollipop?

    L'autonomia era stata completamente annientata con l'aggiornamento. Ho formattato, e sembra andare leggermente meglio, ma non è lontanamente paragonabile al pre-aggiornamento (esempio: senza praticamente usarlo perchè durante le otto ore di lavoro non lo tocco, arrivo alle 18 col 40%)

    Mi consigliate di inizializzare la batteria?
    allora...premetto che io ho usato solo LOLLIPOP perché l'ho preso 2 settimane fa quindi non ho il metro di paragone con KITKAT, per fare un esempio ieri usando un po' di WA e MESSENGER con un pochetto di FB e una chiamata veloce sono arrivato alla 1 di notte con 71% residuo...

  7. #756
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    E si ma così non ci dai nessun termine concreto onestamente.. Più che altro da.che ora a che ora?? In dati o wifi?? Usavi stamina?? Troppe poche informazioni.. Fate screenshot (e spoilerate le immagini) dopo un giorno di utilizzo dal 100% al 10.. E li si vedrà quali sono le app che hanno troppi wakelocks, o che rimangono troppo in.background.. Di norma un buon termine di paragone sono le ore di display..

    Per sicknick, ma anziché rootare non hai pensato di utilizzare un app per mobitorare i wakelock senza rootare? Delle volte è bastato disinstallare e reinstallare le app ( inclusi i servizi di google che spesso hanno generato wakelocks incontrollati).

  8. #757
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Volevo condividere con voi le prestazioni della batteria dopo un periodo di uso con Lollipop 😇
    Ultima modifica di thereferee; 19-06-15 alle 21:20

  9. #758
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Le foto in spoiler grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #759
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollixo Visualizza il messaggio
    Come vi trovate con lollipop?

    L'autonomia era stata completamente annientata con l'aggiornamento. Ho formattato, e sembra andare leggermente meglio, ma non è lontanamente paragonabile al pre-aggiornamento (esempio: senza praticamente usarlo perchè durante le otto ore di lavoro non lo tocco, arrivo alle 18 col 40%)

    Mi consigliate di inizializzare la batteria?
    impossibile...hai qualcosa che non va
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho fatto il root, e con wake lock detector ho notato dei gran wakelock di google e facebook. Domani posterò delle foto ma qualcuno ha avuto qualcosa del genere??

Pagina 76 di 145 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy