Ragazzi è normale che lollipop consuma di più. Non fatevi problemi esistenziali, il 5.0 è stato mal ottimizzato direttamente da Google e tutti i dispositivi consumano (molto) di più.
Bisogna solo aspettare un intervento da Google che risolva
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è normale che lollipop consuma di più. Non fatevi problemi esistenziali, il 5.0 è stato mal ottimizzato direttamente da Google e tutti i dispositivi consumano (molto) di più.
Bisogna solo aspettare un intervento da Google che risolva
Ovvero luglio per la 5.1.1.
O Android M ormai... ;) non mi pare che i possessori del nexus abbiano notato cambiamenti enormi tra 5.0 e 5.1
Ho letto che a luglio sarà il primo dopo i Nexus a avere 5.1, sony poi ha già rilasciato le sorgenti x Android M, e nessuno che usa il sony, mah
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
No..le sorgenti delle nuove versioni di Android vengono rilasciate dopo gli aggiornamenti ai primi nexus.. Di solito ottobre/novembre.. A luglio si pensa 5.1.1. L'anno scorso le sorgenti di lollipop sono state.rilasciate a fine.novembre e a marzo abbiamo avuto lollipop..
Alla fine ho risolto il problema dei wakelock, ho messo l'ultima versione di KitKat e ho fatto il root. Ho installato non tutte le app in una volta ma a più ondate (non so se sia servito), e con appops e amplify ho arginato quei pochi wake di troppo. Ora va che é una bomba, ieri quasi 6 ore SOLO in 3g senza nessun risparmio e oggi sono a quasi 4 ore (solo wifi) con il 60%. Il tutto con syncro sempre attive e notifiche push su tutto e oggi anche con GPS sempre attivo. Finalmente posso elogiare l'eccellente durata di batteria di questo cell
Ragazzi ho notato un consumo eccessivo di Nova con l'ultima versione di kitkat roottata. Qualcuno ha mai notato la stessa cosa?? Avete mai provato ad usare il cell con entrambi i launcher (stock e nova)??