Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cant92
Magari prova semplicemente a cancellare cache e dati di entrambe le app, disinstallarle e reinstallarle...
Dici che può essere solo quello? Perché avevo fatto già proprio il reset dei dati di fabbrica..
-
Quote:
Taiz91
Dici che può essere solo quello? Perché avevo fatto già proprio il reset dei dati di fabbrica..
Dopo il reset avevi ripristinato dei backup precedentemente fatti??
-
Io ho cercato su Google e molti altri utenti con lollipop riscontravano questo problema con crhome quando sotto connessione dati.. C'è una discussione in questo forum, sul one plus one e molti utenti riscontrano la tua stessa cosa!!
https://www.androidiani.com/forum/on...re-attivo.html
-
Quote:
cant92
Dopo il reset avevi ripristinato dei backup precedentemente fatti??
Guarda non so nemmeno come funziona il backup perché su Android sembra inutile visto che ogni volta che si resetta parte da zero, io ho attiva l'impostazione del backup delle applicazioni, ma mi reinstalla solo le applicazioni da zero praticamente così perdendo tutto ogni volta, ho fatto solo quel backup anche perché non so farne altri... Anzi se riesci a spiegarmi qualcosa mi sarebbe utile...
Grazie :-)
-
Quote:
dave91ct
Io ho cercato su Google e molti altri utenti con lollipop riscontravano questo problema con crhome quando sotto connessione dati.. C'è una discussione in questo forum, sul one plus one e molti utenti riscontrano la tua stessa cosa!!
https://www.androidiani.com/forum/on...re-attivo.html
confermo il battery drain, per questo tornai a kitkat a suo tempo ;)
-
Quote:
Pikachu
confermo il battery drain, per questo tornai a kitkat a suo tempo ;)
Come hai fatto? Stavo pensando anch'io a questa soluzione...
-
Quote:
Taiz91
una procedura con flashtool del tutto "legale", e un firmware stock kitkat messo a disposizione da uno utente della community.. cerca su google =)
-
Quote:
Taiz91
Con privacy guard ho bloccato play services...qualcosa cambia ma kit kat andava molto meglio...sto facendo un pensierino sul tornare a kk ;)
-
Quote:
Taiz91
Quote:
Pikachu
una procedura con flashtool del tutto "legale", e un firmware stock kitkat messo a disposizione da uno utente della community.. cerca su google =)
Oppure cerca sul forum ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443072
-
Quote:
Taiz91
Guarda non so nemmeno come funziona il backup perché su Android sembra inutile visto che ogni volta che si resetta parte da zero, io ho attiva l'impostazione del backup delle applicazioni, ma mi reinstalla solo le applicazioni da zero praticamente così perdendo tutto ogni volta, ho fatto solo quel backup anche perché non so farne altri... Anzi se riesci a spiegarmi qualcosa mi sarebbe utile...
Grazie :-)
Guarda io personalmente i backup evito di ripristinarli ultimamente soprattutto con i major update (da kitkat a lollipop) per evitare possibili conflitti che poi potrebbero causare battery drain. Per quello ti ho chiesto del backup, se lo avessi ripristinato ti avrei detto di resettare di nuovo ma senza ripristinare il backup.
Asd ogni modo se vuoi farlo ti consiglio titanium backup, piossibilmente quello a pagamento.