Visualizzazione stampabile
-
Quindi dici che se facessi il reset senza backup andrebbe apposto? Comunque quelle applicazioni non sono mai riuscito a farle funzionare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Quindi dici che se facessi il reset senza backup andrebbe apposto? Comunque quelle applicazioni non sono mai riuscito a farle funzionare..
No il problema secondo me poteva esserci se avevi ripristinato un backup con app perché il backup google non ripristina anche i dati delle app mi pare, reinstalla semplicemente le app dal play store...
Se vuoi andare sul sicuro torna a kitkat, pure io l'ho e non ho nessun problema...
-
Quote:
Pikachu
confermo il battery drain, per questo tornai a kitkat a suo tempo ;)
E mi ricordo che ti dava sto problema e ho letto che a molti l'ha dato anche con lollipop 5.1. Io onestamente non ci ho fatto caso ma penso me ne sarei accorto se la durata fosse calata.. Anche perché da quel che leggo cala in maniera piuttosto repentina..
-
Quote:
cant92
No il problema secondo me poteva esserci se avevi ripristinato un backup con app perché il backup google non ripristina anche i dati delle app mi pare, reinstalla semplicemente le app dal play store...
Se vuoi andare sul sicuro torna a kitkat, pure io l'ho e non ho nessun problema...
Come si fa a tornare a kitkat? Ci avevo pensato ma non sono capace :-(
-
Quote:
Taiz91
Come si fa a tornare a kitkat? Ci avevo pensato ma non sono capace :-(
ti abbiamo quotato in 2 una pagina fa, la risposta è lì
-
Quote:
Pikachu
ti abbiamo quotato in 2 una pagina fa, la risposta è lì
Cavoli hai ragione scusa non mi è arrivata la notifica :-(
Comunque su YouTube di quale tutorial posso fidarmi?
-
Io i battery drain di google service li ho risolti disistallando Google service.. Poi ovviamente si é reinstallato ma nn mi dava più problemi
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Io i battery drain di google service li ho risolti disistallando Google service.. Poi ovviamente si é reinstallato ma nn mi dava più problemi
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Google play service?
A me non da l'opzione di disinstallarlo :-(
-
Anch'io ho "risolto" (in realtà l'ho solo attenuato il consumo eccessivo) così su zenfone 2.
Cancellato i dati di play service, disinstallati i dati e reinstallato
-
Quote:
Taiz91
Google play service?
A me non da l'opzione di disinstallarlo :-(
Devi andare in impostazioni - applicazioni - tutte - cerchi google play service, cancelli cache e disinstalli aggiornamenti