Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cant92
Devi andare in impostazioni - applicazioni - tutte - cerchi google play service, cancelli cache e disinstalli aggiornamenti
A dire il vero sembra che si scaldi di meno! Il problema è che non mi fa usare il market O_O
-
Quote:
Myucch
Ciao! Da quando ho aggiornato a lollipop noto un notevole calo di prestazione della batteria, soprattutto un consumo elevato da parte di Google services. Inoltre l'altro giorno quando stavo caricando il cellulare, stavo anche mandando un paio di messaggi e la batteria si è scaldata molto tanto che il cellulare ha cominciato ad emettere dei suoni (beep) come per avvisarmi... :\ Potete darmi una mano? Grazie!
Impostazioni: stamina, no GPS, WiFi quasi sempre attivo, 3g attivo quando non c'è connessione WiFi.
Scusate, mi sono accorta di aver allegato le immagini e non si riuscivano bene a visualizzare. Ora le ho ricaricate!
-
Ultimamente dura di meno e soprattutto scalda parecchio sul retro
-
Per chi fosse interessato alla fine ho disattivato il fast dormacy.
Sono andato a giocare a beach alle 18 con il 70%, ora (senza averlo mai toccato) ho ancora il 69, ovviamente tutto sotto 3g.
-
Quote:
cant92
Per chi fosse interessato alla fine ho disattivato il fast dormacy.
Sono andato a giocare a beach alle 18 con il 70%, ora (senza averlo mai toccato) ho ancora il 69, ovviamente tutto sotto 3g.
Scusa la mia solita ignoranza, cos'è?
-
Quote:
Taiz91
Scusa la mia solita ignoranza, cos'è?
Esattamente non ho ben capito ma dovrebbe essere un opzione data dai diversi operatori, Tim, Vodafone e 3 l'hanno implementata wind no.
Praticamente disattivando il fast dormacy mi pare si vada ad aumentare l'intervallo di tempo con il quale il cell cerca la miglior connessione.
Inizialmente stà a 7 secondi, disattivandolo passa a 30 o una cosa simile. Tutto ciò si traduce in un risparmio della batteria in quanto lo switch tra le reti é molto meno frequente.
Io l'ho capita così da un video su xda ma non sono certissimo XD se vuoi più info cerca su google.
-
Quindi su wind non si può togliere giusto?
-
Però per disattivarlo serve il root...o sbaglio?
-
Quote:
thereferee
Però per disattivarlo serve il root...o sbaglio?
Allora da quel che so su alcuni cell credo basti fare con un codice da tastierino, per molti altri tipo z3c serve il root...o almeno io ho trovato solo questo modo con root...
No con wind non si disattiva semplicemente perché non l'ha...
-
Quote:
cant92
Allora da quel che so su alcuni cell credo basti fare con un codice da tastierino, per molti altri tipo z3c serve il root...o almeno io ho trovato solo questo modo con root...
No con wind non si disattiva semplicemente perché non l'ha...
Ah ok quindi neanche questo rimedio mi salverà haha
Grazie comunque :-)