Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Derfel1988
Niente faccio fatica ad arrivare alla sera, cosa mi consigliate di controllare e o disattivare? Fino a poco tempo fa non era così
Ti capisco bene, ho lo stesso problema, sono passato dal fare 2 giorni a fare fatica a farne uno...
-
Quote:
Massi91
Ma perché non lo rooti? Poi blocchi tutto con greenify.. Io ci ho messo 10 min a farlo una volta che avevo capito dove sbagliavo
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
E dici che poi torna ad avere l'autonomia di kitkat?
-
Quote:
Taiz91
Ti capisco bene, ho lo stesso problema, sono passato dal fare 2 giorni a fare fatica a farne uno...
L'ho usato parecchio stamattina dalle 7 ma sono arrivato a 55...due ore di schermo, boh, aiutatemi
-
Quote:
Derfel1988
L'ho usato parecchio stamattina dalle 7 ma sono arrivato a 55...due ore di schermo, boh, aiutatemi
Io 3 ore 42 minuti di schermo e sono al 39%
Aiutateci
-
Quote:
Taiz91
Io 3 ore 42 minuti di schermo e sono al 39%
Aiutateci
Problema simile mi sa
-
Quote:
Derfel1988
Problema simile mi sa
Esatto, mi da fastidio perché la cosa migliore di questo telefono è sempre stata la batteria e adesso è come gli altri quasi
-
Quote:
Taiz91
Esatto, mi da fastidio perché la cosa migliore di questo telefono è sempre stata la batteria e adesso è come gli altri quasi
Ma nessuno ti ha consigliato?
-
Ragazzi tornate a KitKat! Fine del problema...
-
Sono due le cose: ho flashate kitkat o rootate e disattivate i processi che vi danno i problemi con app tipo greenefy.. É quello che già avevamo detto a taiz.. Peccato che stiate avendo questi problemi.. Io è da stamattina che lo uso solo in 3g e ho ancora il 50% di batteria e ho fatto quasi 4 ore di display..
-
Quote:
Derfel1988
Ma nessuno ti ha consigliato?
Sì sì tanti gentilissimi tra l'altro, ma sembra non esserci soluzione facile perché ho provato a disattivare tutto io praticamente non ho nulla attivo tipo gps, sync e robe varie... Dicono che la soluzione radicale è tornare a kitkat ma purtroppo non sono capace di farlo perché guardo i tutorial ma non ci capisco nulla