Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave91ct
Ma al massimo ti può andare in bootloop ma si risolve pure quello vai tranquillo.. Poi non ci credo che su YouTube non hai trovato un tutorial!! Cmq in caso puoi aggiornare come hai fatto prima non cambia nulla..
Cos'è sto boot che?! Haha
Ho provato a vedere turorial ma in italiano non ne trovo
-
Quote:
Taiz91
Cos'è sto boot che?! Haha
Ho provato a vedere turorial ma in italiano non ne trovo
stai tranquillo.. segui le istruzioni e andrà tutto bene! testato e perfettamente funzionante sul mio z3c
-
Quote:
Pikachu
stai tranquillo.. segui le istruzioni e andrà tutto bene! testato e perfettamente funzionante sul mio z3c
Qualcuno che mette il link di un tutorial in Italiano?
Grazie :-)
-
E dai però un minimo di coraggio ahahah!! Da quello che ti ho spiegato Io e da quello che trovi su YouTube hai tutti gli elementi per non fare danni.. É più facile di quanto credi!!
-
Quote:
dave91ct
E dai però un minimo di coraggio ahahah!! Da quello che ti ho spiegato Io e da quello che trovi su YouTube hai tutti gli elementi per non fare danni.. É più facile di quanto credi!!
Spero dai haha
Comunque faccio così, se l'aggiornamento che dovrebbe uscire a breve quindi il 5.1 non fa almeno migliorare la batteria giuro che rimetto kitkat!
Cosa si dice su questo aggiornamento?
-
Dave hai notato qualcosa dai miei screen?
-
Ho visto solo quelle delle app disattivate non penso ci sia molto da notare.. Magari posta quellw della batteria.. Se sono disattivate non consumano.. Quindi il problema non dovrebbero darlo loro..
-
Quote:
dave91ct
Ho visto solo quelle delle app disattivate non penso ci sia molto da notare.. Magari posta quellw della batteria.. Se sono disattivate non consumano.. Quindi il problema non dovrebbero darlo loro..
-
Hai lo stesso problema di taiz!! Segnale radiocellulare sempre attivo.. É colpa di lollipop e non credo si risolverà con la versione di agosto (la 5.1).. Da quel che ho trovato su Google e in altri forum si riscontravano gli stessi problemi anche su altri terminali..
-
Quote:
dave91ct
Hai lo stesso problema di taiz!! Segnale radiocellulare sempre attivo.. É colpa di lollipop e non credo si risolverà con la versione di agosto (la 5.1).. Da quel che ho trovato su Google e in altri forum si riscontravano gli stessi problemi anche su altri terminali..
Ah bene quindi siamo fregati