CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 145 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Xperia P - Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problemaaa appena aggiornato a lollipop ero stupefatto dalla batteria, riuscivo ad arrivare alle 7 ore di schermo, contro le 5 di kitkat.. Ora però, dopo un paio di settimane, arrivo SOLO a 3 ore e mezza di schermo, e applicazioni come Chrome, Whatsapp, Facebook vengono segnato che consumano di più dello schermo stesso (che di solito è la parte che consuma di più). Cosa posso fare per risolvere questo problema!? Sono disperato

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Kekko Ma non dovevi cercare neppure tra le mille pagine..ce l'hai appena su!! Lo devi tenere 2 ore in carica dopo il 100% per 3 volte.. Mai farlo scaricare completamente.. Dopo averla calibrata come ti ho detto prima.. Quando la ricarichi non devi tenerlo più di 8 ore oltre la ricarica completa..
    Fouler krayon84 hai fatto il reset ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento? Questa è la soluzione.. Ovviamente fai i back-up che ti servono prima..

Piccolo consiglio che non vuole essere una polemica.. Se usate tapatalk c'è il tasto cerca..così potete vedere se nello stesso trhead hanno posto la stessa domanda.. Cosi evitiamo di saturarlo con post ripetitivi..
    Ultima modifica di dave91ct; 16-04-15 alle 19:43

4. Il seguente Utente ha ringraziato dave91ct per il post:

Kekko7 (16-04-15)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Kekko Ma non dovevi cercare neppure tra le mille pagine..ce l'hai appena su!! Lo devi tenere 2 ore in carica dopo il 100% per 3 volte.. Mai farlo scaricare completamente.. Dopo averla calibrata come ti ho detto prima.. Quando la ricarichi non devi tenerlo più di 8 ore oltre la ricarica completa..
    Fouler krayon84 hai fatto il reset ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento? Questa è la soluzione.. Ovviamente fai i back-up che ti servono prima..

Piccolo consiglio che non vuole essere una polemica.. Se usate tapatalk c'è il tasto cerca..così potete vedere se nello stesso trhead hanno posto la stessa domanda.. Cosi evitiamo di saturarlo con post ripetitivi..
    Ho fatto il ripristino sia prima che dopo l'aggiornamento, proprio per evitare problemi

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Prima ha poco senso..dopo si..cmq prova a reinstallare il firmware tramite flashtool o a resettare nuovamente il tutto.. Non è normale il consumo..metti qualche screen semmai su utilizzo schermo e il resto..

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma 8 ore di ricarica in totale o 8 ore in più dopo le 3 circa di ricarica?
    Esempio: dalle 12 alle 20 o dalle 12 fino alle 15 e poi fino alle 23?

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Dopo che arriva al 100% non devi tenerlo ancora in carica x più di 8 ore.. Per la calibrazione.. Da ripetere per 3 volte..tienilo in carica Due ore in più dopo il 100%..

Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoulerCrayon84 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il ripristino sia prima che dopo l'aggiornamento, proprio per evitare problemi
    Prima ha poco senso..dopo si..cmq prova a reinstallare il firmware tramite flashtool o a resettare nuovamente il tutto.. Non è normale il consumo..metti qualche screen semmai su utilizzo schermo e il resto..
    consiglio mio, evita di fare hard reset a manetta, perchè non è la soluzione!!!! il problema sarà sicuramente una (o più) app che si sono aggiornate e che hanno (e stanno) generato/generando dei wakelocks mentre il telefono è in idle; potresti monitorare il consumo delle app direttamente dalla gestione batteria per vedere quali app rimangono attive e "consumano" di più, dopodichè provare a rimuoverle dall'elenco apposito; oltre a disinstallare una per una le app per vedere quale ti tiene awake il telefono..

basta resettare, il reset è l'opzione di chi non sa cosa inventarsi e dice "faccio prima a buttare via tutto e riprovare, che a trovare e risolvere il problema"
    (senza offesa ovviamente, per chi suggerisce questa idea)
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Per questo ho detto metti qualche screen per vedere quali e in che misura si può fare il discorso che fai te.. Se sono app di sistema non può disinstallare..può togliere gli aggiornamenti e avrà un telefono che ti chiederà in continuazione quell'aggiornamento.. Se è un app normale magari cerca l'apk della versione precedente.. Se ha troppi wakelocks e può risolvere con greenefy tanto meglio..ma onestamente se con greenefy non hai il root e xposed installer che ti permette di azionare le funzione sperimentale..hai un app piuttosto limitata.. Visto che è lo stesso problema che in molti hanno avuto dopo l'aggiornamento anziché fare l'hard reset dal tel ho consigliato di fare un installazione pulita tramite flashtool..ma poi ha risposto che aveva già fatto un hard reset dopo.. Per questo ho detto metti qualche screen e vediamo.. Dopo che stai appresso ad un xperia del 2012 tranquillo che hai visto tutto..soprattutto di wakelocks..

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve una curiosità ma la batteria senza stamina quanto dura?! Sia con KK e con Lollipop grazie :-)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ecco qua gli screen del consumo della batteria

Tengo a precisare che uso le applicazioni nella stessa maniera in cui le usavo con KK, ed è sempre stato lo schermo l'elemento più energivoro. Ho anche eliminato l'app di Facebook in quanto sembrava consumasse uno sproposito

Pagina 42 di 145 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio