CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 145 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Il push di fb é energivoro, comunque dovrebbe passarti in 2g automaticamente se non lo usi.. Fai un 10% in standby, ma che ti servono ste cose in standby? E soprattutto push e standby non cozzano

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Scusa non ho capito cosa dovrebbe passare in 2g se non lo uso..., cmq 10% per un'ora di standby mi pare un po eccessivo. La mia domanda era per capire se avevo qualche consumo anomalo col 3g in standby con i settaggio che ho...

2.  
    ilp
    ilp non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

io ce l'ho da un mesetto...e un'ora di Stand By consumerà circa 3/4%. Generalmente non lo stresso particolarmente e fin'ora i due giorni li ho sempre coperti senza patemi. Attualmente (da ieri mattina alle 8) ho ancora il 55% di carica residua (ho instagram, FB, Gmail, notifiche di baseball)

Senior Droid L'avatar di claudio917

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cant92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo un'informazione da voi...quanto vi consuma in un'ora in standby con 3g, sync attivo GPS attivo e notifiche push su facebook??
    Mi pare che il mio consumi un po troppo...
    Grazie
    Io lo uso sempre col sync attivo ma GPS quasi sempre off perché non lo uso mai.. Ma in che modalità lo tieni? Comunque così a spanne senza GPS lasciato proprio lì senza toccarlo un'ora dubito si freghi più del 3%, diciamo tra il 2 e il 3%
    Ultima modifica di claudio917; 09-07-15 alle 11:16

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ma infatti consuma troppo.. Per il GPS perché sempre attivo?? E im che modalità?? Io ho pure tutto in push con GPS in risparmio energetico ma non lo attivo quasi mai in generale.. In 3g le mie 6:30/45 di schermo le faccio.. Forse qualche app ha qualche wake di troppo.. 10% in standby è tanto.. Massi91 non ti ha detto una cosa sbagliata.. Quando in stand by, il telefono di norma anziché rimanere in 3g va in 2g dato che le notifiche ti arrivano cmq.. Dalle impostazioni di rete userai sicuramente wcdma/gprs/GSM e lte solo se sei in una zona coperta lo puoi spuntare dal menù a tendina.. In generale usi stamina? Quante ore di schermo fai? Giochi? Se dai più info possiamo fare un paragone migliore..

6. Il seguente Utente ha ringraziato dave91ct per il post:

cant92 (09-07-15)

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Raga ma siete sicuri che quando non viene utilizzato va in 2G? Io non credo sinceramente.. Forse in ultrastamina! Altrimenti ogni volta che lo si sblocca sarebbe poco reattivo a riagganciare le celle del 3G o 4G... Io lo uso in 4G anche se sono molto spesso sotto WiFi

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Se avete l'impostazione attiva in stamina lo fa, altrimenti usando il telefono normale no. Che smartphone sarebbe se va in 2g ogni volta che va in standby
    Ultima modifica di thereferee; 09-07-15 alle 11:27
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato thereferee per il post:

cant92 (09-07-15),claudio917 (09-07-15),junki (09-07-15)

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Allora serve um po di chiarezza mi sa.. Ultrastamina puoi solo usare il telefono e i messaggi.. E basta non hai connessione ti torna un Nokia 3310.. In stamina, dopo un po' che è in standby "stacca" le connessione( tranne quellw che decidi che debbano rimanere attive).. Quelle che ti rimangono attive continueranno a segnalarti le notifiche in tempo reale, le altre solo quando prendi il telefono in mano e si riattiva..praticamente fa la sincronizzazione solo delle app che dici tu anche in standby, delle altre solo in wake.. In modalità normale quando in standby, preferisce stare in 2g così le notifiche ti arrivano cmq e non appena lo reattivi ti fa lo switch 3g/4g.. Il fatto che sia in 2g non ti preclude la recezione delle notifiche sia in push che con sincronizzazione regolare..
    Spoiler:
    Ultima modifica di dave91ct; 09-07-15 alle 11:31 - Motivo: Foto

11. Il seguente Utente ha ringraziato dave91ct per il post:

cant92 (09-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti delle risposte.
    Cmq il gps lo tengo acceso in modalità risparmio per avere notizie riguardanti la posizione su google now che uso molto. In generale non gioco, uso FB, chrome, un po dio instagram, e altro anche se le più dispendiose sono le prime.
    Stamina di solito la attivo quando arrivo sul 20-25% non prima. Inizialmente facevo pure io le mie 6 ore di schermo in solo 3g poi non so perchè da un giorno all'altro ho iniziato a vedere che in standby mi consumava un po tanto...(possibile che in macchina in generale consumi di più perchè ci si muove più veloci??). Per questo ho chiesto.
    Ma non mi è ancora chiara la cosa del 2g in standby...devo attivare qualcosa io o di default mi ci va??
    grazie.

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cant92 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti delle risposte.
    Cmq il gps lo tengo acceso in modalità risparmio per avere notizie riguardanti la posizione su google now che uso molto. In generale non gioco, uso FB, chrome, un po dio instagram, e altro anche se le più dispendiose sono le prime.
    Stamina di solito la attivo quando arrivo sul 20-25% non prima. Inizialmente facevo pure io le mie 6 ore di schermo in solo 3g poi non so perchè da un giorno all'altro ho iniziato a vedere che in standby mi consumava un po tanto...(possibile che in macchina in generale consumi di più perchè ci si muove più veloci??). Per questo ho chiesto.
    Ma non mi è ancora chiara la cosa del 2g in standby...devo attivare qualcosa io o di default mi ci va??
    grazie.
    Potrebbe essere per "colpa" di Google now, a mio parere è una delle funzioni più energivore.. Però se l'hai sempre usato e prima ti durava di più non saprei...

14. Il seguente Utente ha ringraziato claudio917 per il post:

cant92 (09-07-15)

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Allora serve um po di chiarezza mi sa.. Ultrastamina puoi solo usare il telefono e i messaggi.. E basta non hai connessione ti torna un Nokia 3310.. In stamina, dopo un po' che è in standby "stacca" le connessione( tranne quellw che decidi che debbano rimanere attive).. Quelle che ti rimangono attive continueranno a segnalarti le notifiche in tempo reale, le altre solo quando prendi il telefono in mano e si riattiva..praticamente fa la sincronizzazione solo delle app che dici tu anche in standby, delle altre solo in wake.. In modalità normale quando in standby, preferisce stare in 2g così le notifiche ti arrivano cmq e non appena lo reattivi ti fa lo switch 3g/4g.. Il fatto che sia in 2g non ti preclude la recezione delle notifiche sia in push che con sincronizzazione regolare..
    Spoiler:
    Aridaje, se lo usi in modalità normale non fa lo switch 2G/4G ogni volta che riaccendi lo schermo dai, sarebbe lento come un Galaxy Next... Se mi trovi un articolo dove spiegano sta cosa ok, ma secondo me in modalità normale non funziona così...

16. Il seguente Utente ha ringraziato claudio917 per il post:

junki (09-07-15)

Pagina 82 di 145 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio