Sai che i social, il push e il gps abbattono la batteria? Non so quanto usi Google now (anche xk non so a che serva ahaha)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Sai che i social, il push e il gps abbattono la batteria? Non so quanto usi Google now (anche xk non so a che serva ahaha)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Si ne sono consapevole dei social, ma ho preso un telefono del genere proprio per usarlo appieno XD il gps alla fine ho provato anche a toglierlo e fare qualche test ma in modalità risparmio non mi tira giù tanto la batteria.
Magari provo in stamina quando sono in 3g a vedere come va anche se cmq whatsapp e facebook di solito le escludo...
Ultima modifica di cristianb; 12-07-15 alle 15:45
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
No alla fine era più una curiosità, mi sembrava tanto e infatti volevo confrontarlo con voi. Con la stamina sto privando e consumo anche meno come normale che sia.
Cmq non mi torna come io abbia il 10% di standby mentre voi il 3-4%...
Cmq il fastdormacy é un servizio (più che servizio wakelock) che ti consuma batteria in standby (non una cosa eccessiva ma cmq toglie). E va a seconda degli operatori telefonici, alcuni ne permettono la disattivazione mentre altri no come wind e mi pare anche Tim...
cristianb (12-07-15)
Perchè evidentemente usi di più il telefono quindi sta meno in standby è nella scarica incide solo per il 3/4%... Il consumo eccessivo mi sembra invece quello di taiz91.. Crhome che consuma il 50 % di batteria.. Ma ti dà ancora alto il consumo radiocellulare?
Chrome penso che mi consumi così perché ho rimosso l'applicazione di Facebook che consumava davvero tanto e con chrome ho creato una scorciatoia per usare Facebook, quindi Facebook lo uso col browser chrome può essere quello il motivo, anche se sinceramente non lo uso spesso quindi potrebbe essere strano comunque...
Vai su utilizzo batteria,clicca su crhome e fai lo screenshot..