Contattami, magari nell'attesa te ne inviano uno che hanno li e fanno "scalare" gli ordini
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Contattami, magari nell'attesa te ne inviano uno che hanno li e fanno "scalare" gli ordini
NON IMMERGERE ASSOLUTAMENTE IL TELEFONO perchè con sportelli che si aprono sicuro imbarca acqua e nonha senso,per quanto riguarda il problema le possibilità migliori sono 2:
1)mandalo a sony che ti cambierà gli sportellini che son dfettosi(in questo caso starai sena cell per una decina di giorni)
2) fai come ho fatto io e comprati gli sportellini originali su internet e te li cambi da solo visto che è un'operazione che non richiede nessuna abilità,si tratta semplicemente di togliere i vecchi e mettere i nuovi,costo 10$ a sportellino ma non devi separarti dal tuo cell (nel mio caso io li ho comprati semplicemente di scorta visto che cmq possono rovinarsi col tempo
Io ce l'ho da una settimana e solo negli ultimi giorni ho notato che lo sportellino della Micro sd si riapre da solo subito dopo e non rimane chiuso bene.. Se lo porto in assistenza dopo le feste me lo sostituiscono lo sportellino?
Soluzioni fai da te assolutamente sconsigliate, in quanto se non risolvessi e lo dovessi inviare a sony potrebbero invalidarti la garanzia. È in garanzia? Sfruttala, io sicuramente contatterei sony dopo le feste, me lo farei venire a prendere a casa e restituire, o se hai un centro vicino portalo direttamente.
Quoto, essendo pezzi non originali nel momento in cui lo fate potete salutare la garanzia.. É come mettere un vetro non originale e aspettarsi che ti sostituiscano tutto.. Alla Apple quando l'avevo fatto se ne sono accorto in un secondo
come al solito parlate senza sapere,soluzione fai da te semplice e NON INVALIDA ASSOLUTAMENTE LA GARANZIA,basta comprare gli sportellini ORIGINALI e sostituire il vecchio difettoso(non dite cose non vere se non siete certi di quello che dite visto che tomtommilan ha chiesto aiuto e non un semplice parere)
Ti dirò di più se vuole può comprare anche sportellini non originali(anche se io non lo farei) e il giorno che gli serve la garanzia rimettere lo sportellino originale prima di mandarlo in garanzia... ;)
Condizioni di garanzia sony Italia, punti 4.4.4 e 4.4.5, dove viene specificato apertamente che l'uso di qualsiasi materiale non a conformità sony e qualsiasi tentativo di riparazione o modifica effettuato da parte di personale non autorizzato da sony, invalidano automaticamente la garanzia
Metterei il link ma nn riesco a copiarlo intero
Ragazzi, ho eseguito il test software del sensore di pressione e la pressione variava solo a sportellini chiusi, però vorrei avere un riferimento in più: a voi quanto cambia, diciamo con una pressione media (senza che rompiate il vetro ma nemmeno solo una sfiorata), il valore di pressione? A me non più di 10 mBar, a voi?
pagando giusto?mi pare di aver letto che non sia completamente gratis tutta la procedura
inoltre,
state molto attenti a spedire,il telefono direi che é conclamato essere piuttosto fragile,se dovete spedirlo imbottitelo come se viaggiasse un bambino(e anche qui incrociate le dita,una volta riparato e spedito indietro mica usano il vostro stesso imballaggio e quindi si potrebbe danneggiare durante il trasporto da loro a voi,non é terrorismo eh,é che in rete veramente si legge di tutto rispetto alla fragilità di sto benedetto cellulare tanto che sono convinto che anche con cover di gomma e pellicola in vetro se e quando mi cadrà qualcosa si guasta sicuro :-$ )
@Massi91 e in generale,il venditore ,che tutti ben conosciamo in questo periodo,contattato via mail mi ha detto di rivolgermi all'assistenza Sony anche se il difetto l'ho indicato il giorno dopo che mi é arrivato il telefono.Speravo sinceramente in una sostituzione del telefono da loro .In pratica mi ha rimbalzato
Ivan perdonami ma non credevo di dover fare il disegnino...se prendi uno sportellino ORIGINALE(in giro sulla rete li trovi in vendita) e sostituisci il vecchio in quale modo(visto che non hanno seriale e il cambio è facile come togliere una vecchia cover e metterne una nuova)alla sony dovrebbero accorgersi del cambio?
E cmq volendo se prima di mandare in garanzia lo smartphone gli rimetti il vecchio sportellino cosa è cambiato nel tuo smartphone rispetto a quando lo hai comprato?assolutamente nulla e sony non ha la palla di vetro!ahahahah
quindi ripeto: NON INVALIDERAI LA GARANZIA!;)