CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 64 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 631
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    @Massi91 e in generale,il venditore ,che tutti ben conosciamo in questo periodo,contattato via mail mi ha detto di rivolgermi all'assistenza Sony anche se il difetto l'ho indicato il giorno dopo che mi é arrivato il telefono.Speravo sinceramente in una sostituzione del telefono da loro .In pratica mi ha rimbalzato
    Non vorrei sbagliarmi, ma per legge nei primi 7 giorni deve essere cambiato dal venditore...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliarmi, ma per legge nei primi 7 giorni deve essere cambiato dal venditore...
    Per legge siamo d'accordo Luca,purtroppo certi store online sono poco seri e devi metterti a litigare per esercitare il diritto di recesso,figurati la sostituzione del prodotto...
    é il grosso rischio che si corre nel prendere apparecchi elettronici su store poco affidabili per cercare di risparmiare qualcosa

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    e anche qui incrociate le dita,una volta riparato e spedito indietro mica usano il vostro stesso imballaggio e quindi si potrebbe danneggiare durante il trasporto da loro a voi,non é terrorismo eh,é che in rete veramente si legge di tutto rispetto alla fragilità di sto benedetto cellulare tanto che sono convinto che anche con cover di gomma e pellicola in vetro se e quando mi cadrà qualcosa si guasta sicuro )
    Di questo posso rassicurarvi personalmente: alla Livolsi sono molto professionali, il pacco ricevuto da loro era imballato alla perfezione.

    @Massi91 e in generale,il venditore ,che tutti ben conosciamo in questo periodo,contattato via mail mi ha detto di rivolgermi all'assistenza Sony anche se il difetto l'ho indicato il giorno dopo che mi é arrivato il telefono.Speravo sinceramente in una sostituzione del telefono da loro .In pratica mi ha rimbalzato
    Ti è andata bene che a te ha risposto: io gli ho chiesto copia della fattura in pdf ma non ho ricevuto alcun segno di vita...
    Fortunatamente con Sony si può essere totalmente indipendenti dal venditore per quanto riguarda il discorso garanzia, ed è anche per questo motivo che ho comunque acquistato da Zion

  5. #124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeky84 Visualizza il messaggio
    [quote name="ivanroma" post=6443059]Condizioni di garanzia sony Italia, punti 4.4.4 e 4.4.5, dove viene specificato apertamente che l'uso di qualsiasi materiale non a conformità sony e qualsiasi tentativo di riparazione o modifica effettuato da parte di personale non autorizzato da sony, invalidano automaticamente la garanzia

    Metterei il link ma nn riesco a copiarlo intero
    Ivan perdonami ma non credevo di dover fare il disegnino...se prendi uno sportellino ORIGINALE(in giro sulla rete li trovi in vendita) e sostituisci il vecchio in quale modo(visto che non hanno seriale e il cambio è facile come togliere una vecchia cover e metterne una nuova)alla sony dovrebbero accorgersi del cambio?
    E cmq volendo se prima di mandare in garanzia lo smartphone gli rimetti il vecchio sportellino cosa è cambiato nel tuo smartphone rispetto a quando lo hai comprato?assolutamente nulla e sony non ha la palla di vetro!ahahahah
    quindi ripeto: NON INVALIDERAI LA GARANZIA![/QUOTE]
    Piccolo problema, se li sostituisci di nuovo con quelli originali e loro notano che il telefono è impermeabile la prendi..
    Per quanto riguarda quello store io so che hanno sostituito dei terminali, per cui non è vero quello che dico anche se perché pure mentre ero nel negozio al telefono hanno detto di mandargli il terminale guasto e provvedevano loro, pure a uno in questa sezione con lo z3c perché gli aveva fatto fare il bagno


    z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Piccolo problema, se li sostituisci di nuovo con quelli originali e loro notano che il telefono è impermeabile la prendi..
    Per quanto riguarda quello store io so che hanno sostituito dei terminali, per cui non è vero quello che dico anche se perché pure mentre ero nel negozio al telefono hanno detto di mandargli il terminale guasto e provvedevano loro, pure a uno in questa sezione con lo z3c perché gli aveva fatto fare il bagno


    z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    1)Se sostituisci lo sportellino massi credo tu lo faccia perché il tuo non chiude bene,dubito dunque che se lo mandi in garanzia con lo sportellino con cui avevi comprato lo smartphone esso risulterà impermeabile.
    2)non invaliderai nessuna garanzia anche con lo sportellino comprato da te se esso è originale visto che alla sony non hanno modo di vedere la differenza essendo gli sportellini originali tutti perfettamente identici
    3)zion è un venditore assolutamente poco professionale e poco affidabile,questo è un dato di fatto,come il fatto che spesso non ti permettono di esercitare il diritto di recesso se non mettendo di mezzo la parola avvocato,ciò non toglie che i prezzi sono competitivi e quindi chi se la sente di correre il rischio può comprare da quello store ma fargli buona pubblicità per affidabilità e professionalità mi sento di dire NO NO NO

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeky84 Visualizza il messaggio
    Ivan perdonami ma non credevo di dover fare il disegnino...se prendi uno sportellino ORIGINALE(in giro sulla rete li trovi in vendita) e sostituisci il vecchio in quale modo(visto che non hanno seriale e il cambio è facile come togliere una vecchia cover e metterne una nuova)alla sony dovrebbero accorgersi del cambio?
    E cmq volendo se prima di mandare in garanzia lo smartphone gli rimetti il vecchio sportellino cosa è cambiato nel tuo smartphone rispetto a quando lo hai comprato?assolutamente nulla e sony non ha la palla di vetro!ahahahah
    quindi ripeto: NON INVALIDERAI LA GARANZIA!
    Innanzitutto data la tua indubbia intelligenza, impara a scrivere in maniera educata e rispettosa.
    Seconda cosa, mi hai fatto venire un dubbio, ho chiamato l'assistenza sony chiedendo se fossero in vendita gli sportellini perché mi si era rotto e non lo volevo portare all'assistenza.
    La risposta è stata che Sony non vende assolutamente al dettaglio ricambi originali, e quelli che si trovano sulla baia per esempio, anche se sono contrassegnati come "genuine" in realtà non lo sono.
    Effettivamente guardando le foto, si notano alcune piccole differenze, come la mancanza della serigrafia interna "microsd", o che dentro la superficie dello sportellino è liscia, mentre l'originale non lo è.
    Ma anche mettendo che si riuscisse a trovare quello originale, il fatto che sia un lavoro semplice non significa che lo si possa fare, e le condizioni di garanzia sono ben chiaro al riguardo.
    Poi se lo fai lo stesso perché il lavoro è semplice, sono fatti tuoi, ma non dire in giro che non invalidi la garanzia, perché non è assolutamente vero, quello che stai facendo è lo cercare di prendere in giro l'assistenza, che è ben diverso, e se qualcosa dovesse andare storto (tipo ti si rompe il pirulino in plastica nel tentativo di tirarlo fuori), la garanzia l'hai invalidata comunque e l'intervento te lo dovrai pagare ugualmente.

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Che pugnetta che fatte.... Ogni thread in ogni Topic ci deve sempre discutere con qualche fenomeno.

    Non capisco che problemi vi fate quando avete uno scontrino e 2 anni di garanzia. Ci sono problemi su aerei di lina dove possono perdere la vita centinaia di persone e qui per due sportellini ti passa la voglia di contribuire.

    Passo e chiudo. annullo l'iscrizione al Topic così sono tranquillo.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Harakid per il post:

    etac88 (02-01-15),thereferee (27-12-14)

  10. #128
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    pagando giusto?mi pare di aver letto che non sia completamente gratis tutta la procedura

    inoltre,
    state molto attenti a spedire,il telefono direi che é conclamato essere piuttosto fragile,se dovete spedirlo imbottitelo come se viaggiasse un bambino(e anche qui incrociate le dita,una volta riparato e spedito indietro mica usano il vostro stesso imballaggio e quindi si potrebbe danneggiare durante il trasporto da loro a voi,non é terrorismo eh,é che in rete veramente si legge di tutto rispetto alla fragilità di sto benedetto cellulare tanto che sono convinto che anche con cover di gomma e pellicola in vetro se e quando mi cadrà qualcosa si guasta sicuro )

    @Massi91 e in generale,il venditore ,che tutti ben conosciamo in questo periodo,contattato via mail mi ha detto di rivolgermi all'assistenza Sony anche se il difetto l'ho indicato il giorno dopo che mi é arrivato il telefono.Speravo sinceramente in una sostituzione del telefono da loro .In pratica mi ha rimbalzato
    a me lo ha sostituito 7 giorni dopo l acquisto che ho rilevato dei pixel bruciati...insisti perchè te lo deve cambiare per legge

    ps io il mio cel lo trovo molto resistente...lo uso con rinkle fusion
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #129
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    @jeky84 @ivanroma a parte il fatto che (come dice @Massi91) è Natale e bisogna essere tutti più buoni, ha perfettamente ragione @Harakid.
    È possibile che in questa sezione non e possibile fare una discussione serena ma bisogna sempre intervenire per sedare delle risse?
    Avreste potuto fare una discorso tranquillo, ma invece preferite provocare e attaccarvi a ogni singola parola che scrive l' utente che non la pensa come voi, facendo passare (a coloro che vogliono informarsi in modo educato) la voglia di partecipare al thread.
    Poi come se non bastasse, per continuare la guerriglia, dovete anche rispondere alle provocazioni, attaccando, anche, chi si lamenta di questo comportamento scorretto.

    Elimino i post perché molto inutili , chiudo per un pò e mi auguro che non continuate. Spero di essere stato abbastanza chiaro
    Ultima modifica di thereferee; 28-12-14 alle 00:34
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato thereferee per il post:

    francy1098 (28-12-14),Harakid (28-12-14),Massi91 (28-12-14),salvo_94 (28-12-14)

  13. #130
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    discussione riaperta.
    La prossima volta che mi costringerete a intervenire prenderò provvedimenti
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 13 di 64 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy