Fatto il test con forellino per laccio tappato la pressione sale appena faccio pressione sul display e scende quando tolto il dito dal display vuol dire che il mio e difettoso non lo losso immergere sott'acqua 😕
Visualizzazione stampabile
Fatto il test con forellino per laccio tappato la pressione sale appena faccio pressione sul display e scende quando tolto il dito dal display vuol dire che il mio e difettoso non lo losso immergere sott'acqua 😕
La pressione ci si aspetta che salga una volta iniziata la pressione con un dito sul display, quindi al momento è tutto corretto. Il punto è: mantenendo il dito premuto, la pressione rimane costante ad un valore più alto o anche in questo caso scende dopo un po'? Ti consiglio di rileggere il mio post
Mantenendo il dito premuto sul display il valore aumento e dopo un po scende
domani ritiro il cell dall'assistenza(c'é stato 3 giorni lavorativi per sostituzione sportellini che non si chiudevano e ho chiesto un check generale dell'impermeabilità)
penso che farò il test lì al centro ,punto 1-2-3.
qualora ci siano stranezze nei risultati come si può argomentare?
mi porto un bicchiere d'acqua e ce lo infilo dentro per 10 minuti in modo che se si fonde lo fa di fronte a loro :p ?
Ribadisco che i punti da me elencati sono sempre da prendere con le pinze e sono degli escamotage partoriti da xda (il punto tre l ho creato io in base alle info raccolte in questi mesi)
Ad ogni modo, il mio consiglio è chiedere direttamente in assistenza di eseguire un test dell impermeabilità... sinceramente non so come venga eseguito se brutalmente in acqua o mediante l utilizzo di qualche macchinario :)
Ragazzi la settimana di produzione del mio è la w39, non rientra nei lotti "fallati" giusto? xD
Al momento va molto a probabilità e a fattore C. Per gli Z3 come ho elencato nel 3D nella sezione omonima la settimana 39 sembrerebbe e dico sembrerebbe quella meno colpita.
come scende? Ho effettuato il test sullo z3. Ad esempio io ho ottenuto:
da 1017,50 a 1017,40 il tempo impiegato dalla pressione a scendere al valore finale è stato circa 5 minuti
Ragazzi io sono un tipo molto ansioso e vi prego di aiutarmi...
Ieri ho effettuato la prova di immersione (ovviamente ho controllato che gli sportellini fossero perfettamente chiusi), nessun problema il telefono funzionava. Passa un giorno e poco fa noto che sotto il vetro della fotocamera posteriore si era creata una bolla d'acqua, ho aperto gli sportellini e ho notato delle piccolissime goccioline d'acqua sotto gli sportellini (ma veramente piccole ed erano poche), dopo un po' stranamente la goccia sotto la fotocamera sparisce. In tutto ciò il telefono funziona ma quello che è accaduto non mi sembra una cosa normale, secondo voi?
Edit: Ho tirato fuori il fogliettino dove stanno tutti i dati ed è bagnato, se lo rimetto dentro e lo estraggo esce sempre bagnato, quindi si c'è un problema. Devo portarlo in assistenza?