Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KnockoutComic
Nessuna bollicina... Menomale che l'ho preso da amazon pochi giorni fa, dovrebbero inviarmi un altro telefono giusto?
molto molto strano... non saprei sinceramente, so di per certo che se tu inviassi il telefono in assistenza quasi sicuramente verificata la non impermeabilità te ne spedirebbero uno nuovo... Amazon non so che politiche ha a riguardo, ma logicamente parlando se è entrata acqua si parla di difetto di non conformità del prodotto, ergo hai il diritto di recedere o fartelo sostituire. Io prima però manderei una mail prima di tutto e chiedere info a riguardo.
-
Quote:
nick1988ita
molto molto strano... non saprei sinceramente, so di per certo che se tu inviassi il telefono in assistenza quasi sicuramente verificata la non impermeabilità te ne spedirebbero uno nuovo... Amazon non so che politiche ha a riguardo, ma logicamente parlando se è entrata acqua si parla di difetto di non conformità del prodotto, ergo hai il diritto di recedere o fartelo sostituire. Io prima però manderei una mail prima di tutto e chiedere info a riguardo.
Ho contattato Amazon per la sostituzione, mi è arrivata ora l'email con tutte le informative ed hanno creato un altro ordine. Ora provvedo a spedirgli il cellulare entro 30 giorni. Appena mi arriva il nuovo la prima cosa che farò e immergerlo, li mortacci di Sony hahaha
-
Certo che comunque questa fissazione di voler fare queste prove di immersione il primo giorno... io il primo giorno non vedevo l'ora di usarlo e provarlo, non di immergerlo
-
Quote:
etac88
Certo che comunque questa fissazione di voler fare queste prove di immersione il primo giorno... io il primo giorno non vedevo l'ora di usarlo e provarlo, non di immergerlo
Fissati? Io se spendo 400 euro per un telefono impermeabile voglio un telefono impermeabile. E poi quando dovevo farla la prova? Quando finiva il periodo di reso? Io non mi pento di ciò che ho fatto anzi...
Inviato dal mio Z3C Bianco
-
Con Amazon puoi stare tranquillissimo, la loro serietà è esemplare. Ma curiosità, per quanto tempo lo hai immerso?
-
Quote:
KnockoutComic
Fissati? Io se spendo 400 euro per un telefono impermeabile voglio un telefono impermeabile. E poi quando dovevo farla la prova? Quando finiva il periodo di reso? Io non mi pento di ciò che ho fatto anzi...
fai anche una segnalazione a sony che il cel non è impermeabile....e spiega l accaduto
-
Quote:
ivanroma
Con Amazon puoi stare tranquillissimo, la loro serietà è esemplare. Ma curiosità, per quanto tempo lo hai immerso?
Per 3 4 minuti
[quote name="cristianb" post=6511823]
fai anche una segnalazione a sony che il cel non è impermeabile....e spiega l accaduto[/QUOTE]
Gia fatta ovviamente
-
Quote:
KnockoutComic
Per 3 4 minuti
[quote name="cristianb" post=6511823]
fai anche una segnalazione a sony che il cel non è impermeabile....e spiega l accaduto
Gia fatta ovviamente
Inviato dal mio Z3C Bianco[/QUOTE]
Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24h. Grazie.
-
Per vedere la settimana di produzione dove dovrei guardare? Che mica l'ho capito dai post di prima
-
Quote:
dell
Per vedere la settimana di produzione dove dovrei guardare? Che mica l'ho capito dai post di prima
Apri lo sportellino in basso a destra, dove hai messo la nano sim. Tira fuori la linguetta che vedi. Il numero che leggi, posto prima una W, indica la settimana di produzione