Ragazzi sulla mia linguetta c'è scritto 14W39, cosa vuol dire? Rientra tra i buoni o i cattivi? Statisticamente parlando.
Dove Si può trovare un elenco di queste sigle?
Visualizzazione stampabile
Ho scoperto che oltre a essere waterproof è anche latteproof, ottima feature, dovrebbero aprire ora uno store in una latteria;)))
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Qual è la settimana in cui maggiormente si riscontrano problemi di costruzione e impermeabilità su z3 compact?
Il mio è 14w43 e l'ho lavato sotto l'acqua cercando di mandarla nei punti critici (ho chiesto in negozio tempi e politiche per la sostituzione immediata e mi hanno detto di provare a farlo appena arrivato a casa in modo da evitare rogne visto che si può fare entro 7 giorni se ci sono meno di 15 min di chiamate totali). Sembra tutto in ordine (scratch scratch scaramantico d'obbligo)
Purtroppo non è una scemata... è una regolamentazione interna presa dai negozi/rivenditori fisici, non è una legge, quindi con buona volontà da entrambe le parti si può a volte arrivare ad un accordo. Per tutto il resto, si ed è dovere del commerciante sostituirti il telefono per qualsiasi difetto che mina la conformità dello stesso ( per i dettagli guardate pure qui http://sosonline.aduc.it/scheda/gara...tore_14358.php )
Confermo che il mio Z3 non ha avuto problemi di condensa nelle fotocamere, di touch o di schermo in genere e che il fogliettino è rimasto perfettamente asciutto. Non so se provare ad immergerlo completamente visto che un getto in pressione dovrebbe essere più problematico dell'immersione, comunque sicuramente fino al 29 farò di tutto per accertarmi che sia impermeabile al 100%. Non ho fatto questa cosa subito con lo Z3 tablet e la prima volta che mi è capitato di bagnarlo ho tremato lo stesso quindi voglio stare tranquillo stavolta.
UPDATE: qualche giorno fa ho sostituito il mio Z3c a causa del flap della nanoSIM debole e che si riapriva da solo (non completamente, ma usciva fuori sede). Il nuovo è sempre un 14w43 ed ha gli sportellini estremamente saldi, quasi difficili da aprire, che si sono comportati egregiamente nonostante li abbia stressati a non finire. Anche lui si è fatto una lavata e una immersione per circa 10 minuti: non ci sono state conseguenze per ora, niente lenti appannate, touch in crisi o fogliettino bagnato.