Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho riscontrato un difetto di assemblaggio, e temo che ciò possa compromettere l'impermeabilità del device. Nell'angolo sinistro superiore ho notato che fra vetro e bordo c'è una fessura più larga, cosa che non vedo sull'altro lato. La fessura è larga poco meno di mezzo millimetro, ma comunque dall'altra parte è perfettamente aderente. Cosa faccio?? Sono l'unico che ha questo "problema", e soprattutto può compromettere l'impermeabilità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoulerCrayon84
Ciao a tutti, ho riscontrato un difetto di assemblaggio, e temo che ciò possa compromettere l'impermeabilità del device. Nell'angolo sinistro superiore ho notato che fra vetro e bordo c'è una fessura più larga, cosa che non vedo sull'altro lato. La fessura è larga poco meno di mezzo millimetro, ma comunque dall'altra parte è perfettamente aderente. Cosa faccio?? Sono l'unico che ha questo "problema", e soprattutto può compromettere l'impermeabilità?
fai una foto anche all altro angolo così vediamo la differenza....anche se il mio pare non avere questa fessura
-
Quote:
FoulerCrayon84
Io fossi in te contatterei il negozio in cui l'hai comprato e procederei ad un test dopo averli informati, in maniera da evitare problemi
-
Quote:
cristianb
fai una foto anche all altro angolo così vediamo la differenza....anche se il mio pare non avere questa fessura
-
Quote:
FoulerCrayon84
Se è il difetto estetico a "darti fastidio" prova a chiedere la sostituizione ma secondo me sul tuo si nota questo dettaglio solo perchè è bianco. Dal punto di vista dell'impermeabilità credo che tu non ti debba preoccupare: sotto allo schermo c'è un adesivo/guarnizione che copre tutta la luce tra telaio e schermo e assicura che non ci siano infiltrazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=ibb22uofq-c
-
Quote:
FoulerCrayon84
vai in una stanza completamente buia e fai accendere in qualche modo il led di stato e guarda se da quella fessura penetra luce....
Quote:
Demios
Se è il difetto estetico a "darti fastidio" prova a chiedere la sostituizione ma secondo me sul tuo si nota questo dettaglio solo perchè è bianco. Dal punto di vista dell'impermeabilità credo che tu non ti debba preoccupare: sotto allo schermo c'è un adesivo/guarnizione che copre tutta la luce tra telaio e schermo e assicura che non ci siano infiltrazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=ibb22uofq-c
se si notava perchè è bianco, doveva notarsi da entrambi gli angoli.
cmq anche io ce l ho bianco ed in effetti in quell angolo in foto mi pare che la fessura sia più larga...sul mio pare di no; cmq se l impermeabilità è ok lo terrei così....
-
Intendo che la differenza tra i due lati si nota perchè è bianco, può essere che anche il mio non è montato simmetrico ma non si vede perchè è nero.
-
ciao a tutti, ho un problema con il mio z3c con 2 min di vita!! ieri mi arriva x corriere e appena estratto dalla scatola verifico gli sportellini e tremolante lo immergo in acqua....non me dite..già l'ho fatto io!!
inizialmente tutto ok...dopo 30 min, panico!! schermo nero (ma funzionava la camera col tasto fisico e si sentivano i suoni di blocco e scatto).
lo lascio dalle 13 di ieri (5.2) a stamattina con gli sportelli aperti davanti al camino a temperatura moderata...tutto risolto...funziona tutto!!
ora...la mia domanda è: secondo voi ke faccio, mando il cell in assistenza (ho notato lo spazietto sul display in alto a dx, test di pressione 990.25/30 premendolo supera 991) o me lo tengo lontano dall'acqua??
-
Io me lo sono fatto cambiare per molto meno... Secondo me rendilo o mandalo in assistenza!
-