Visualizzazione stampabile
-
Io avrei demolito il negozio, avrei urlato come un pazzo,segnala agcom in molte città come la mia ci sono associazioni consumatori di avvocati che fanno queste pratiche ti consiglio di rivolgerti, hai il video... Pubblicalo su YouTube e vedi...
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Il centro è quello di Tivoli, ma ripeto, centra ben poco, loro spediscono il terminale, non procedono con alcun controllo o riparazione in garanzia... Il bello è che li avevo pure chiamati prima per sapere come si poteva testare l impermeabilità e la risposta era di farlo spedire e rimanere quindi un mesetto senza telefono.. L operatore mi disse pure tranquillo immergilo che se il telefono si bagno te lo sostituiscono senza problemi. E meno male!
-
Pubblica il video su YouTube e scrivi tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiritofree
Il centro è quello di Tivoli, ma ripeto, centra ben poco, loro spediscono il terminale, non procedono con alcun controllo o riparazione in garanzia... Il bello è che li avevo pure chiamati prima per sapere come si poteva testare l impermeabilità e la risposta era di farlo spedire e rimanere quindi un mesetto senza telefono.. L operatore mi disse pure tranquillo immergilo che se il telefono si bagno te lo sostituiscono senza problemi. E meno male!
non mollare che te lo cambiano
-
Non puoi sollecitare il fatto che probabilmente(anzi sicuramente)gli sportelli laterali erano già danneggiati e perciò non hanno retto non per una carenza di accortezza da parte tua.avevi fatto il test della pressione precedentemente?
-
Uno non dovrebbe fare il test della pressione.. Dicono che é impermeabile? Si, ha chiuso ttt gli sportellini? Si allora non ci sono cazzo, la colpa è loro.. Basta anche che la guarnizione dentro sia fallata e salta tutto.. Lavoro in una ditta di valvole e parlo x esperienza
-
Lo dico solo per curiosità, se il test funzionava è un ulteriore prova a suo favore se riusciva a dimostrarlo.
-
Ciao a tutti, ho comprato lo z3 compact su Amazon, garanzia italia, 3 giorni fa !i è arrivato, ma nella scatola non c' è lo scontrino per la garanzia, come faccio adesso? Ho comprato il cellulare insieme a una cover con un unico pacco!
Inviato dal mio K012 usando Androidiani App
-
Tranquillo, la fattura di Amazon e il pagamento via carta sono la prova della garanzia
-
Dici bene michele.
Ti consiglio di stampare la fattura di amazon, e metterla dentro la scatola