Da quello che leggo, comunque il mio è un suggerimento
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Da quello che leggo, comunque il mio è un suggerimento
Hai ragione, è meglio provarle prima certe cose, comunque è da giovedì che c'è l'ho e martedì mi dovrebbe arrivare l'adattatore per la carica magnetica, quindi è da giovedì che lo ricarico aprendo gli sportellini, voi che dite sto rischiando tanto facendo apri e chiudi fino a martedì (dopo domani)?? Potrebbe compromettere l'impermeabilità? Comunque ogni volta che li apro lo faccio con molta cautela... Quando li richiudo secondo voi è meglio che lo faccio con cautela oppure ci applico una leggera pressione? Comunque a me piacerebbe fare foto sotto l'acqua!! Un'ultima domanda, se questa estate me lo porto al mare non mi devo preoccupare per la sabbia giusto, e se lo immergo nell'acqua del mare poi quando esco lo devo subito sciacquare nell'acqua dolce?
Prima che lo bagni fai il test della pressione(componi il numero *#*#7378423#*#* e in service test vai su pressure sensors, quindi se schiacci lo schermo fra due dita aumenta e poi diminuisce ma se apri li sportellini non aumenta e non diminuisce), schiaccia bene quando chiudi gli sportellini mi raccomando, così vai sul sicuro.
Ho fatto il test, quando non faccio pressione o lascio gli sportelli aperti mi dice 109, quando schiaccio lo schermo mi arriva a 111, certe volte a 112, è tutto ok?
Quando stanno chiusi, aumenta in misura alla forza che impieghi e se rilasci scende rapidamente? Se si è ok, immergi
A sportellini chiusi premo ai lati del display e mi arriva a 111 o 112, poi di botta lascio e mi scende di botta a 107 per poi riassestarsi a 109, è ok?
E quando schiacci sul display? Aumenta proporzionalmente alla forza che impieghi??
Si, poi quando lascio mi è arrivato anche a 104 e poi si ristabilizza su 109
Ok allora puoi bagnarlo, funziona. Vai finché sei ancora in tempo, riempi il lavandino e immergilo
Ma si stacca la pellicola :-(