No, mantiene ermeticamente se per poco, lho fatto anche io con quella che già stava
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, mantiene ermeticamente se per poco, lho fatto anche io con quella che già stava
Non è messa bene però... Ecco perché rischia di staccarsi, comunque ho notato che quando metto le cuffie, vanno un po dure, è per via dell'impermeabilita?
Anche a me sono molto dure, penso sia normale non dovuto all'impermeabilità. Bagnalo dai, vediamo il tuo, il mio si sente anche la musica sott'acqua ahahahahah
Lo potrei bagnare sotto l'acqua corrente.... Ma la bacinella no... ;-(
Sotto acqua corrente non verifichi al 100 percento, bastano 3cm d'acqua nel lavandino
Quanti secondi? Se vedo le bollicine lo cacciò subito e incomincio a bestemmiare?
No, è normale alcune bollicine, stai scialla, bastano 15secondi, metti la musica
L'ho messo con la musica... Che figata, però sarà stato 10 secondi... Meno male, ha passato il test adesso sto sicuro... Mi si sono anche pulite le parti messe male della pellicola... :-)
Verifica che il foglio dentro lo sportellino sia asciutto e rifai il test della pressione se proprio sei ossessionato
Tutto ok!!! Ho ricontrollato tutto!! :-)