Visualizzazione stampabile
-
Mi sono cambiati i valori di pressione: 1006 quando non faccio pressione, 1014 quando premo sullo schermo, ieri ho fatto il test è mi dava 109 quando non premevo e 114 quando premevo e mettendolo nell'acqua è andato tutto bene senza infiltrazioni. Perché sono cambiati i valori dell'oggi al domani? Ho perso l'impermeabilità? Oppure è un bug software? Inutile dire che ho spento e acceso il cellulare ma mi dice sempre quei valori!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
I valori cambiano sempre... Dipende dall'ambiente, l'atmosfera, a tutti cambiano anche dal giorno alla notte
-
Si ma così tanto?
-
Non è tanto, stiamo parlando di piccole unità, se hai controllato il foglietto e se funziona il pressure test a prescindere dal valore iniziale è ok
-
Ma per caso il forum si è trasformato in chat?
-
Non mi sembra che siamo stati fuori luogo o inopportuni, sono domande che chiunque che sta per immergerlo si pone, io anche mi chiedevo le stesse sue cose
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele1835
Non mi sembra che siamo stati fuori luogo o inopportuni, sono domande che chiunque che sta per immergerlo si pone, io anche mi chiedevo le stesse sue cose
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ti ringrazio per le risposte dettagliate che hai dato così chiunque può fare il test e ha già tutte le risposte date [emoji4]
-
Spero non eri ironico ahahahahah comunque aggiungo che se possibile evitate totalmente il mare e limitatevi in piscina perché il sale e il cloro erodono nel momento in cui agiscono, quindi lavate con acqua dolce subito sopratutto agli angoli perché la guarnizione di gomma è più esposta(non visibile ad occhio, vedete ifixit per sapere cosa c'è sotto il display) ...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ciao, sono ancora io, è normale che quando faccio il pressure test mi succede così?
tengo premuto lo schermo il valore aumenta,sempre tenendo premuto il valore diminuisce e torna nella normalità, poi quando lascio mi scende di un bel pò per poi tornare come prima, è normale??mantenendo sempre premuto lo schermo il valore non dovrebbe salire e rimanere un pò più alto senza riscendere a com'era prima senza premere niente?? ho tutte queste perplessità perchè il primo maggio andrò al fiume e sicuramente faro qualche video sotto l'acqua :-)
-
Salve a tutti! Ho appena fatto il test del "pressure sensor", quando non lo tocco i valore è intorno ai 1011,50 millibar all'incirca
se faccio una pressione col dito con tutti gli sportellini chiusi, il valore aumenta fino a 1113 per poi scendere e stabilizzarsi sul valore iniziale
con gli sportellini aperti, se faccio pressione col dito il valore resta invariato
è normale?