Ad entrambi è normale perché la pressione tende a stabilizzarsi, non fate sempre le stesse domande, nelle altre pagine abbiamo già discusso di ciò
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ad entrambi è normale perché la pressione tende a stabilizzarsi, non fate sempre le stesse domande, nelle altre pagine abbiamo già discusso di ciò
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Da quello che ho capito io, l'importante è che quando premi sullo schermo il valore aumenta, quindi penso che vada bene
Attuale
Sony Z3 Compact
Nexus 7 2013!!!
Thanks![]()
Ciao, ho un z3 stesso problema vostro, fotocamera con acqua all'interno, ed ecco cosa ho scoperto..
La parte posteriore del vetro si è staccata, non aderisce perfettamente
Penso sia entrata da li l'acqua
Contattata l'assistenza, domani passa il corriere a prenderlo...
Che dite? Passa la garanzia?
Grazie mille
Ciao, ho un z3 stesso problema vostro, fotocamera con acqua all'interno, ed ecco cosa ho scoperto..
La parte posteriore del vetro si è staccata, non aderisce perfettamente
Penso sia entrata da li l'acqua
Contattata l'assistenza, domani passa il corriere a prenderlo...
Che dite? Passa la garanzia?
Grazie mille[/QUOTE]
Peforza deve passare però nel tuo caso hai pensato che potrebbe essere condensa? Era la prima volta che lo bagnavi? Da quanto leggo sembra che molti più z3 che z3c non sono impermeabili
Attuale
Sony Z3 Compact
Nexus 7 2013!!!
Thanks![]()
Peforza deve passare però nel tuo caso hai pensato che potrebbe essere condensa? Era la prima volta che lo bagnavi? Da quanto leggo sembra che molti più z3 che z3c non sono impermeabili
Inviato dal mio D5803 usando[/QUOTE]
Si, prima andava tutto bene, è molto che non va via
Quindi dici che passa?
Le tempistiche quali sono?
Non so dirti, dicono un paio di giorni con sportellini aperti però hai fatto meglio a dare in garanzia così sistemano tutto loro e sostituiscono ciò che si è rovinato. Quando lo ritiri bagnalo direttamente e vedi, fai anche il pressure test *#*#7378423#*#* prima. Quante volte lo avevi già bagnato senza infiltrazioni?
Attuale
Sony Z3 Compact
Nexus 7 2013!!!
Thanks![]()