onestamente non ricordo. Io non ci avevo fatto caso. Me l'ha fatto notare la ragazza del centro assistenza.
Visualizzazione stampabile
Cosa se erano rossi?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Vi racconto la mia esperienza di pochi mesi fa :)
Allora verso gennaio 2015 ho acquistato questo z3compact, mi sono trovato benissimo sin da subito e lo reputo un ottimo cellulare!
Comunque dopo circa due mesi di utilizzo, e anche immergendono qualche volta, mi si sono rotti jack e microfono, allora ho portato il cell in garanzia e dopo un mesetto mi è tornato riparato, fino a qui tutto ok.
Lo immergo ancora un paio di volte (di cui una in piscina e una in un fiume) e tutto va alla perfezione, quando un bellissimo giorno d'inizio estate decido stupidamente di metterlo in un secchio d'acqua, ovviamente prima ho chiuso benissimo gli sportellini, ma quando lo tiro fuori dal secchio, dopo circa 20 secondi, lo scermo inizia a sfarfallare e non regiasce piu al touch.
Decido allora di metterlo nel riso una notte con sportelli aperti ecc ecc.
Il giorno successivo funziona bene, tranne la vibrazione che non va piu, ma verso sera, zac il touch smette di funzionare e decido di portarlo in assistenza tagliando con il forbicino una piccola parte della guarnizione dello sportellino, giusto una spuntatina, e dopo un mese mi è stato riparato completamente in garanzia, sostituendo scheda madre lcd ecc e ovviamente lo sportellino che avevo tagliuzzato.
Questa volta sono stato molto molto fortunato, però ora non so se lo riimmergerei con cosi tanta fiducia, anche perché se per caso entra l'acqua non è è sicuro che vi venga riparato.
Vi auguro la mia stessa fortuna, perche non è affatto bello sprecare 450 euro per un telefono che non può essere ripato in garanzia!
Cioè? Hai tagliato un pezzo di sportellino?? Ahah, 6 un grande!!
Ragazzi ma anche a voi se impostate solo 3g il telefono diventa una stufa, mentre con 3g+2g no, nonostante resti sempre e solo in 3g :-?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Sei un genio, altrimenti avrebbero preso la palla in balzo accusandoti di non aver chiuso gli sportellini
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
leggo che il tempo di attesa è un mesetto e mi prende l'angoscia! io l'ho portato alla livolsi group di milano il 30 giugno e da due giorni leggo:
Stato riparazione: in attesa materiale
Conto riparazione: Riparazione in Garanzia
Stato aggiuntivo: IN ATTESA RICAMBI
Se non ho capito male questo centro è quello principale in italia per la riparazione dei telefoni sony. Spero ci voglia davvero meno di un mese! -_-
Io sono di Napoli e a quanto ne so lo spediscono al centro riparazioni di Bari ed entrambe le volte ci hanno messo 2 settimane su per giù. Quindi credo ci voglia lo stesso tempo, non disperare :)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
quali sono state le vostre tempistiche della riparazione di livolsi con sony top care? io ho prenotato il ritiro il 30/06, il 01/07 è passato il corriere a casa e il 03/07 lo hanno ricevuto.. il 06/07 mi hanno inviato una mail che diceva "La informiamo che il/i prodotto/i inviatoci in assistenza è in fase di verifica da parte del ns. personale tecnico specializzato.".. ora neanche visualizza più lo stato nel sito topcare cliccando su "check"...mah
Cioè, fammi capire.. per farlo entrare in garanzia hai tagliato un pezzettino di guarnizione????? Lo z3 c. della mia ragazza ha visto l'acqua una volta due mesi prima della rottura (impossibile da accendere) e dopo averlo portato in assistenza ha dovuto aspettare quasi due mesi (notizia arrivata oggi) con l'avviso che non può essere riparato in garanzia perché è stato "usato male dall'utente" ovvero sportelleti chiusi male, cosa assolutamente non vera!
Consigli su come agire adesso?
Sisi, con il forbicino ho smussato la guarnizione dello sportellino della sim e è stato in assistenza circa un mese