Visualizzazione stampabile
-
@eskevile89 si, i quadratini rossi entrambi, però non capisco questa cosa che, se i quadratini sono rossi, non passa in garanzia... Ma stiamo scherzando? Questi sono matti, vendono un telefono dato per impermeabile fino ad 1 metro, e poibdicono che è colpa nostra se entra acqua e fa i quadrati rossi? A che pro dovrei andare in giro con gli sportelli aperti. Appunto è proprio l'estate, con le occasioni, che il telefono impermeabile fa comodo, io ho fatto 6 giorni lontano da casa, in vacanza senza telefono, potete immaginare il disagio, poi il mio telefono non ha un graffio, pellicolato in modo perfetto con 20 euro di nillkin h+, wrappato retro e lati in fibra di carbonio (altre 20 euro) , personalizzato al massimo e non avevo (mea culpa) il backup da recovery, insomma potete immaginare come sto... E questi mi diranno che è colpa mia? No no, non ci sto assolutamente, mi auguro che non faranno storie, altrimenti non mi fermo
-
Solo una curiosità..la settimana di produzione dei vostri z3c difettati quale è?
-
Questa cosa degli sportelli è una mia supposizione basata su un topic che lessi sugli altri compact riguardo lo stesso argomento. Comunque contatta anche la sony su fb e spiegagli tutto.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
Questa cosa degli sportelli è una mia supposizione basata su un topic che lessi sugli altri compact riguardo lo stesso argomento. Comunque contatta anche la sony su fb e spiegagli tutto.
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
ma quale sarebbe la pagina ufficiale sony italia? io ho provato a scrivere in questa:https://www.facebook.com/sonymobile?fref=ts ma mi hanno risposto in inglese invitandomi ad aprire una segnalazione nella sezione contatti sony. Cosa che ho fatto venerdi scorso senza ricevere risposta.
EDIT: credo sia questo https://www.facebook.com/sonymobileit
-
-
Quote:
Patybello
@
eskevile89 si, i quadratini rossi entrambi, però non capisco questa cosa che, se i quadratini sono rossi, non passa in garanzia... Ma stiamo scherzando? Questi sono matti, vendono un telefono dato per impermeabile fino ad 1 metro, e poibdicono che è colpa nostra se entra acqua e fa i quadrati rossi? A che pro dovrei andare in giro con gli sportelli aperti. Appunto è proprio l'estate, con le occasioni, che il telefono impermeabile fa comodo, io ho fatto 6 giorni lontano da casa, in vacanza senza telefono, potete immaginare il disagio, poi il mio telefono non ha un graffio, pellicolato in modo perfetto con 20 euro di nillkin h+, wrappato retro e lati in fibra di carbonio (altre 20 euro) , personalizzato al massimo e non avevo (mea culpa) il backup da recovery, insomma potete immaginare come sto... E questi mi diranno che è colpa mia? No no, non ci sto assolutamente, mi auguro che non faranno storie, altrimenti non mi fermo
Taglia un pochino la guarnizione degli sportellini e vai sul sicuro;)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Per questo dico che la sony ha fatto una cavolata con questa impermeabilità, quale folle metterebbe il proprio telefono in acqua senza assicurarsi che gli sportellini siano chiusi perfettamente? A questo punto se vuoi fare l'azienda seria dovresti riparare tutti i telefoni che hanno imbarcato acqua oppure ideare meccanismi più robusti per garantire la tenuta perché gli sportellini si usurano, entra sporcizia ecc... Levassero di mezzo l impermeabilità finché non la garantiscono per bene.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
scusate io avrei un problema simile sono andato in piscina e la mattina ho portato il telefono in acqua per 10 minuti e non ho riscontrato problemi.Successivamente la sera ho immerso nuovamente il telefono e quando sono uscito nn aveva ancora problemi,poi dopo 10-15 minuti ho notato che lo schermo diventava scuro e poi luminoso fino a quando non si è più visto niente.Il telefono è accesso perchè c'è la spia delle notifiche che lampeggia e se clicco sul pulsante di sblocco e poi tasto lo schermo sento che vibra e riproduce il suono del click.Secondo voi aspettanto che la possibile acqua penetrata(avevo accurato di chiudere gli sportelli bene) se ne vada si puo' risolvere da solo questo problema?
-
Quote:
eskevile89
Per questo dico che la sony ha fatto una cavolata con questa impermeabilità, quale folle metterebbe il proprio telefono in acqua senza assicurarsi che gli sportellini siano chiusi perfettamente? A questo punto se vuoi fare l'azienda seria dovresti riparare tutti i telefoni che hanno imbarcato acqua oppure ideare meccanismi più robusti per garantire la tenuta perché gli sportellini si usurano, entra sporcizia ecc... Levassero di mezzo l impermeabilità finché non la garantiscono per bene.
io dopo la brutta esperienza la levo di mio.. lo considererò solo resistente a umidità e schizzi, e amen... in piscina gli metterò una di quelle bustine impermeabili cellularline.
-
Quote:
Massi91
Taglia un pochino la guarnizione degli sportellini e vai sul sicuro;)
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Massi ormai l'ho lasciato al centro assistenza della mia città, non so quanto potrebbe influenzare positivamente questa cosa della guarnizione tagliuzzata, ma potrebbe essere anche controproducente. Quello dell'assistenza ha detto esattamente quello che dicono qui sul forum, ad alcuni lo riparano e ad altri no...non ha voluto scrivere del immersione, ha solo scritto "schermo spento, e porta magnetica che si stacca" .. Si, perchè la dea bendata ha voluto anche che si staccasse anche la porta magnetica la sera che ancora il telefono era funzionante... Comunque sono pessimista, col fatto dei quadratini rossi :(