Visualizzazione stampabile
-
comunque a mio avviso la cosa peggiore e che forse più mi ha deluso è il PESSIMO servizio clienti Sony.
Tempi di attesa lunghissimi per i pezzi di ricambio, ho anche aperto un ticket venerdi scorso e non mi hanno minimamente calcolato.
Ho scritto sulla pagina facebook senza ricevere alcuna risposta.
Peccato davvero. Il mio amico è da un anno che lava ogni settimana se non più il suo Z1. Ed usa anche gli sportellini spesso (non ha il cavo magnetico).
Questo mi aveva fatto illudere che sony potesse essere la apple in ambito android in termini di qualità costruttiva.
Onestamente credo che il mio prossimo telefono sarà apple. Di sicuro non Sony
-
Assurdo ragazzi, ieri pomeriggio alle 18 ho lasciato lo z3c ad un centro assistenza generico della mia città, ma hanno detto che lo spedivano loro a Sony ed attendere l'esito, ma l'assurdità è che, stamattina (meno di 24 ore), mi arriva un sms dal centro assistenza, dicendomi che il telefono è NON RIPARABILE e di andare per il ritiro. Ora sono impossibilitato ad andare, chiamo al telefono ma non rispondono... Ma lo hanno mandato col jet al centro sony? Hanno fatto gli straordinari per me stanotte?
-
Mi aggiungo al coro degli insoddisfatti. Pratica sony top care aperta il 30/06 (pagando pure 13€), ad oggi livolsi è "in attesa di un pezzo di ricambio". Ovviamente questo per telefono, perché il sito non mostra proprio alcuno status.
-
Mhmh contatta immediatamente la sony tramite un qualsiasi mezzo, non riparabile non te lo dice nessuno. Altrimenti portalo in un altro centro assistenza.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Si eskevile, aspetto stasera per prenderlo e vedere cosa mi dicono, poi chiamerò top care
-
Pyres forse siamo in una situazione simile. Non so cosa tu intenda per "Pratica sony top care aperta il 30/06" e soprattutto non ho capito perchè tu abbia dovuto pagare 13 euro.
Io ho portato il telefono da Livolsi il 30/06. Se vai sul loro sito ed inserisci nota e cognome riesci a vedere lo stato.
Da me dice Stato riparazione: in attesa materiale
dal 6 luglio..
-
Forse top care è un servizio premium a pagamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciodroid
Pyres forse siamo in una situazione simile. Non so cosa tu intenda per "Pratica sony top care aperta il 30/06" e soprattutto non ho capito perchè tu abbia dovuto pagare 13 euro.
Io ho portato il telefono da Livolsi il 30/06. Se vai sul loro sito ed inserisci nota e cognome riesci a vedere lo stato.
Da me dice Stato riparazione: in attesa materiale
dal 6 luglio..
Top care è a pagamento perché è in servizio premium, considera che siamo in estate e in questo periodo sono tutti in ferie. Credo che non lo vedrai prima della fine di agosto...
-
caxxo ma quindi l'unico che a luglio ancora lavora sono io? Fatemi capire! :D
Comunque il problema qui sono gli introvabili pezzi di ricambio, non del personale che è in ferie. Io rimango fiducioso per fine luglio (che è comunque un tempo di attesa a mio avviso inaccettabile)
Dimenticavo: apple cambia subito il dispositivo danneggiato, samsung offre un servizio prestige GRATUITO per i clienti che acquistano i top di gamma. Sony fa pagare per avere priorità sugli altri poveri compagni di sventura.
Trovate la differenza.
-
Per fortuna con il mio centro assistenza non ho mai avuto problemi, chissà in questo periodo, farò di tutto per tenerlo lontano dall'acqua.