Visualizzazione stampabile
-
Sera ragazzi. Ho comprato lo z3 a marzo e mi ritrovo a mandare il messaggio a voi con il mio vecchio nexus. Ieri l'ho provato in piscina tempo di una foto, dico una ho notato che il display non si retroilluminava più, la batteria è scesa da 80% a 50%, e non si è acceso più, l'ho provato a caricare e mi si accende la luce rossa velocemente. Ieri l'ho messa in un pacco di riso, vedo che succede domani sera, voi che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pyr3s
Io trovo più agghiacciante che Sony Mobile IT su facebook faccia i complimenti per le foto scattate in acqua marina senza neanche menzionare il fatto che il telefono non sia progettato per essere immerso in acqua salata. Tralasciando le vecchie foto promozionali che ritraevano proprio l'utilizzo in acqua salata, ovviamente.
Dovresti provare a sigillare con del nastro adesivo il buco per l'aggancio del laccetto da polso e vedere se scende anche in quel modo. Se scende è lecito ritenere che tu abbia una perdita di pressione da qualche parte, ergo un difetto di impermeabilizzazione.
Proverò! ;)
-
Quote:
gla841
ciao ragazzi io ho mandato il telefono 2 volte in assistenza per il problema dello scricchiolio del vetro e il problema c'era comunque, mi avevano scritto che avevano sostituito lo schermo, ma sicuramente non era stato fatto. Contattando l'assistenza sony a pagamento mi ha detto che si può richiedere la sostituzione con un altro (come avevo fatto) allegando documento, scontrino di acquisto e la motivazione. Dopo circa un mesetto e dopo diverse chiamate da parte mia mi hanno mandato un telefono nuovo con settimana 15w15, che non ha quel difetto. P.s. secondo me non è dovuto dall'impermeabilità ma dalla centratura dello schermo e vedo che diversi hanno questo problema leggendo i post.
Questo è interessante! Chi hai contattato di preciso? Attraverso quale canale?
Con quali modalità hai restituito il vecchio telefono ed hai ricevuto il nuovo?
Scusa se ti assillo rotfl
-
Quote:
mastifest
Sera ragazzi. Ho comprato lo z3 a marzo e mi ritrovo a mandare il messaggio a voi con il mio vecchio nexus. Ieri l'ho provato in piscina tempo di una foto, dico una ho notato che il display non si retroilluminava più, la batteria è scesa da 80% a 50%, e non si è acceso più, l'ho provato a caricare e mi si accende la luce rossa velocemente. Ieri l'ho messa in un pacco di riso, vedo che succede domani sera, voi che ne pensate?
Stessa cosa successa a me, non aspettare e portalo immediatamente in assistenza, contatta la sony, l'acqua potrebbe aver compromesso i componenti interni, il riso è inutile. Vedi se gli adesivi sotto il vano microsd e sotto l'aggancio dello sportello sim sono rossi.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Mah, non so quanto possa sperare di riaverlo prima di settembre ormai.. conta che a ferragosto chiuderanno sicuramente per ferie
-
Quote:
gla841
ciao ragazzi io ho mandato il telefono 2 volte in assistenza per il problema dello scricchiolio del vetro e il problema c'era comunque, mi avevano scritto che avevano sostituito lo schermo, ma sicuramente non era stato fatto. Contattando l'assistenza sony a pagamento mi ha detto che si può richiedere la sostituzione con un altro (come avevo fatto) allegando documento, scontrino di acquisto e la motivazione. Dopo circa un mesetto e dopo diverse chiamate da parte mia mi hanno mandato un telefono nuovo con settimana 15w15, che non ha quel difetto. P.s. secondo me non è dovuto dall'impermeabilità ma dalla centratura dello schermo e vedo che diversi hanno questo problema leggendo i post.
come hai fatto ad avere questo trattamento?
-
Quote:
cristianb
come hai fatto ad avere questo trattamento?
ho rotto le scatole ed è l'unico modo per ottenere qualcosa eheheh. Avevo chiamato il supporto sony a pagamento dicendo che volevo la sostituzione del telefono con un altro perchè in due volte non mi avevano risolto il problema e l'operatore mi ha detto di fare in questo modo mandando la mail a retailer.it@support.sonymobile.com e avrebbero valutato tramite il centro di assistenza di modugno il da farsi. l ho fatto dopo 2 mesi che avevo acquistato il telefono, forse sono stato fortunato oppure hanno visto anche loro che era un difetto di fabbricazione e hanno provveduto alla sostituzione.
-
Quote:
Pyr3s
Questo è interessante! Chi hai contattato di preciso? Attraverso quale canale?
Con quali modalità hai restituito il vecchio telefono ed hai ricevuto il nuovo?
Scusa se ti assillo rotfl
ho restituito il telefono al centro vicino la mia città che provvedeva a spedirlo a modugno. Come detto prima ho contattato diverse volte il servizio a pagamento sony, alla fine i sacrifici e i soldi spesi per quel numero hanno servito a qualcosa.
-
Per favore occhio con il linguaggio, ricordate che ci legge gente di ogni età ;)
-
comunque per quanto dicono è impermeabile ecc. io non mi fido di provarlo in piscina, mare ecc. Al massimo lo uso sotto la doccia. Sinceramente ho acquistato il telefono per le dimensioni contenute e la batteria che è una bomba!