CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 64 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 631
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyr3s Visualizza il messaggio
    Io trovo la situazione davvero paradossale. Per di più continuano a non rispondere a nessun indirizzo email, il servizio chat è disattivato. Finirà che dovrò chiamare il mio operatore e far sbloccare i numeri a tariffazione speciale. Assurdo.
    Questo è uno dei motivi per cui tanti operatori, tra cui Sony, pur producendo ottimi device, vendono poco...

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Questo è uno dei motivi per cui tanti operatori, tra cui Sony, pur producendo ottimi device, vendono poco...
    Alla fine ho fatto sbloccare i numeri a tariffazione speciale, ho chiamato, ho speso quasi 1€ per farmi dire che loro non possono fare nulla e che il centro assistenza è in attesa dei pezzi di ricambio, che loro non possono autorizzare la sostituzione perché di quello se ne occupa il reparto retailer.it@support.sonymobile.com.
    Ovviamente a quell'indirizzo ho scritto già da ieri e nessuno risponde. Kafka gli fa un baffo a questi della Sony.
    Scelsi lo Z3 Compact perché perfetto per le mie esigenze: sicuramente non commetterò lo stesso errore tanto facilmente quando andrò a cambiarlo.

  4. #493
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    peccato che la sony faccia ottimi prodotti ma ha un assistenza penosa....

    dobbiamo farci sentire in massa ragazzi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    peccato che la sony faccia ottimi prodotti ma ha un assistenza penosa....

    dobbiamo farci sentire in massa ragazzi
    Più di quanto non sto facendo? Ho chiamato ogni numero telefonico possibile, a Roma ed a Milano, incluso quello risultante dal registro delle imprese.
    Ho mandato una PEC (l'indirizzo, anche quello, ricavato dalla visura al regimp) di diffida e costituzione in mora, ho sollecitato telefonicamente ed ho inoltrato la stessa comunicazione all'indirizzo retailer.it, questions.it, xperia.it e forse anche qualche altro che ora mi sfugge.
    La cosa peggiore di tutto ciò è che non c'è una previsione attendibile sulla restituzione del telefono, ed ogni tentativo di comunicazione si infrange contro il muro di gomma del "non so che cosa dirle". Trovo indegno che un operatore del customer care possa anche solo concepire una frase simile, stante che il suo lavoro è proprio sapere che cosa dirmi.

    Giusto oggi leggevo sul blog gli ultimi rumours sullo Z5 Compact: non farò altro che puntare nuovamente su Sony, sicuro! E non nascondo che un po' mi dispiace anche, perché il telefono era davvero il miglior smartphone che io abbia mai avuto.

  6. #495
    Senior Droid L'avatar di met997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Vi scrivo per ottenere chiarimenti riguardo a una "brutta" esperienza.
    Ieri, dopo circa 10 mesi (ho acquistato lo Z3 a ottobre) mi sono trovato in piscina e ho deciso di testare per la prima volta l'impermeabilità del telefono.
    Ho fatto qualche foto subacquea e sembrava andare tutto bene, anche quando sono uscito. Dopo un paio d'ora è scomparso completamente il segnale telefonico... Immagino sia partita l'antenna!
    Ho intenzione di mandarlo in riparazione, secondo voi faranno storie?

    Inoltre, fin da quando l'ho acquistato, ho notato che nella cornice, in alto a sinistra, la parte in metallo che si congiunge con l'angolo è leggermente sfalsata verso l'esterno (una roba da mezzo millimetro) ma ho paura sia stata quella la causa.

    Ora. Secondo voi dovrei dirla sta cosa? Ho paura che pensino che sia stata causata da una caduta (la deformazione verso l'esterno intendo), quando invece non è così. Cosa dovrei fare? Inoltre ho provato a utilizzare sul sito il servizio di richiesta del corriere per mandare il telefono in assistenza, ma dice che non è disponibile in Italia, quando durante la chiamata alla Sony mi è stato detto di usare quella opzione.

    Grazie per eventuali riposte, spero possiate aiutarmi!

  7. #496
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyr3s Visualizza il messaggio
    Più di quanto non sto facendo? Ho chiamato ogni numero telefonico possibile, a Roma ed a Milano, incluso quello risultante dal registro delle imprese.
    Ho mandato una PEC (l'indirizzo, anche quello, ricavato dalla visura al regimp) di diffida e costituzione in mora, ho sollecitato telefonicamente ed ho inoltrato la stessa comunicazione all'indirizzo retailer.it, questions.it, xperia.it e forse anche qualche altro che ora mi sfugge.
    La cosa peggiore di tutto ciò è che non c'è una previsione attendibile sulla restituzione del telefono, ed ogni tentativo di comunicazione si infrange contro il muro di gomma del "non so che cosa dirle". Trovo indegno che un operatore del customer care possa anche solo concepire una frase simile, stante che il suo lavoro è proprio sapere che cosa dirmi.

    Giusto oggi leggevo sul blog gli ultimi rumours sullo Z5 Compact: non farò altro che puntare nuovamente su Sony, sicuro! E non nascondo che un po' mi dispiace anche, perché il telefono era davvero il miglior smartphone che io abbia mai avuto.
    in massa dobbiamo farlo...cmq mi dispiace per la tua situazione
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    in massa dobbiamo farlo...cmq mi dispiace per la tua situazione
    Io ci sto, sono in prima fila per farci rispettare. Oggi ho richiamato livolsi e "non abbiamo una data da comunicarle, avremmo già dovuto ricevere i pezzi di ricambio". Dopodiché ho ricontattato il 848 e ho aperto una pratica di reclamo per chiedere la sostituzione del terminale, mi hanno detto che verrò ricontattato la settimana prossima. Non vorrei pensare male, ma sembra la stiano tirando fino ad agosto per poi dirmi "ormai se ne parla a settembre".

  9. #498
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    organizziamo una protesta di massa, fatta bene
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #499
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho immerso in mare il mio Z3 compact.
    L'ho tenuto bagnato per circa 20 min fra foto e video.
    Per quanto riguarda il touch screen, se non attivate il touch block è incomandabile. Consigliato vivamente.
    Per il resto tutto ok.
    Dopo averlo lavato sotto l'acqua dolce e dopo 10 min non mi leggeva più la microsd, quindi non potevo riguardare gli scatti e i video. Asciugo tutto, apro lo sportellino della sd e noto che la microsd era leggermente bagnata. Ho aspettato sera ed è tornato tutto normale, penso che i contatti si erano bagnati.
    Penso che lo immergerò di nuovo però togliendo la sd e apllicando qualcosa che assorba l'acqua perché ne è entrata davvero poca.
    [B]Lg G4 Leather Brown

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non è proprio furbo immergerlo di nuovo sapendo che c'è una infiltrazione d'acqua..

Pagina 50 di 64 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy