CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 64 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 631
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sicuramente l'estate è il periodo in cui maggiormente si manifestano i difetti di impermeabilizzazione dei telefoni, specialmente in un paese come il nostro dove tutti bene o male vanno al mare e/o in piscina

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    @Pyr3s ma che smartphone hai? Z3c o z1c? Cortesemente posta nella sezione del tuo terminale, magari i centri assistenza i nuovi li sostituiscono e i "vecchi" no o viceversa. In questo caso potresti dare false informazioni agli utenti. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    @Pyr3s ma che smartphone hai? Z3c o z1c? Cortesemente posta nella sezione del tuo terminale, magari i centri assistenza i nuovi li sostituiscono e i "vecchi" no o viceversa. In questo caso potresti dare false informazioni agli utenti. Grazie
    Dopo aver constatato che, come riportato dagli altri utenti in questo thread relativamente ai propri terminali, anche il mio z3 compact è oggetto di riparazione e non sostituzione, ho aggiunto che, contrariamente a quanto avviene per i z3 compact, per i z1 compact pare il centro assistenza prediliga la sostituzione alla riparazione.
    Non mi pare di rinvenire alcuna falsa informazione in quanto ho scritto.

  5. #394
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyr3s Visualizza il messaggio
    Dopo aver constatato che, come riportato dagli altri utenti in questo thread relativamente ai propri terminali, anche il mio z3 compact è oggetto di riparazione e non sostituzione, ho aggiunto che, contrariamente a quanto avviene per i z3 compact, per i z1 compact pare il centro assistenza prediliga la sostituzione alla riparazione.
    Non mi pare di rinvenire alcuna falsa informazione in quanto ho scritto.
    Non sto dicendo questo, ma di stare attento...Magari specifica che smartphone hai
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Va bene, comunque nel caso non si fosse ancora capito, ho uno Z3 Compact D5803
    Tra l'altro nemmeno mi capacito di come sia potuta entrare acqua visto che l'avevo già testato precedentemente in bacinella, gli sportellini erano ben chiusi e anche il pressure test era normale prima dell'immersione.
    Qualcuno ha qualche specifica più precisa sul trattamento che viene fatto al jack 3,5mm?
    Secondo me la colossale marcia indietro che Sony ha fatto sull'acqua di mare (mostrare i telefoni al mare, anche in acqua, salvo poi ritrattare e scrivere che non può essere immerso in acqua non dolce/clorata) attiene proprio al rivestimento idrofobico di quel componente

  7. #396
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciodroid Visualizza il messaggio
    secondo me stiamo diventando tanti, troppi, e cominciano a ripararli (con tempi di attesa abbastanza lunghi).
    Ed aggiungo che cominciano anche a rifiutarli... Oggi non si è fatto sentire nessuno

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    cicciodroid (17-07-15)

  9. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il sony top care non riporta niente? Il mio dopo giorni che non visualizzava niente, oggi ha deciso di omaggiarmi col tondino giallo "in riparazione"

  10. #398
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Pyr, la sony non ha proprio accettato il mio telefono, senza dare una motivazione al centro assistenza della mia città, dove mi sono rivolto

  11. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Al posto tuo domattina proverei a sentire livolsi (tanto hanno l'appalto dell'assistenza sony, fan tutto loro) e mi farei spiegare i motivi... eventualmente puoi valutare la corsia preferenziale del sony top care una volta risolto il disguido

    p.s. ma se è acquistato da amazon, che cosa aspetti a fartelo sostituire da loro?

  12. #400
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma secondo voi sostituiscono i pezzi??? Cambiano l'etichetta interna, si ossidato i componenti scheda madre da buttare speaker, casse e altra componentistica con un minimo di elettricità inutilizzabile.. Che gli resta? Schermo e vetro? Dai non scherziamo.. Sostituiranno ttt.. Dimenticavo, pure la batteria da cestinare

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Pagina 40 di 64 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy