fossi in te non lo farei più
Visualizzazione stampabile
Confermo che non lo farò più. Ho scoperto che il sensore di prossimità è andato e il led sbaglia i colori, sembra siano disponibili solo il rosso e il fucsia.
Ordinerò una custodia impermeabile, ce l'hanno in molti e nessuno ha avuto problemi. Appena finisce l'estate lo porto in assistenza
Hai sbagliato ad immergerlo in mare, non è impermeabile all'acqua salata
Aggiornamento della mia situazione:
Dopo un mese, ieri mi sono incollato al telefono, arrivando a chiamare anche la sede legale di milano usando i recapiti risultanti al registro delle imprese, nonché diffidandoli a mezzo PEC.
Risultato: ieri sera mi è stato spedito uno Z3 Compact nuovo. yay!
-----------
Ragazzi, chi ha ricevuto il cellulare indietro da livolsi saprebbe dirmi il riferimento mittente della spedizione? Quando il telefono viene inviato a livolsi il riferimento mittente è CD1_XXXX dove XXXX è il numero richiesta sony top care. Per la spedizione di rientro? Ho provato varie combinazioni come RE1_XXXX ma senza successo... grazie a chiunque volesse rispondere
Oggi ho deciso di immergerlo sott'acqua in piscina per qualche minuto per farmi delle foto. A fine giornata mi accorgo che una striscia dello schermo non rileva più il touch. (preciso che prima faccio sempre il test della pressione) Questa immagine è abbastanza esplicativa:
http://i.imgur.com/m6dIr4O.jpg
Mah... Bella impermeabilità sto cellulare se 1 su 3 è difettoso lol. Lo manderò in assistenza -_- Se non me lo cambiano ho chiuso con Sony (in realtà ci chiudo comunque vista la resistenza all'acqua)
Ovviamente mandandolo in assistenza non dirò niente riguardo alle mie immersioni visto che sugli indicatori del cellulare non c'è nessuna traccia d'infiltrazioni..
Aggiornamenti: la situazione è peggiorata, ora non vanno nemmeno i tasti in basso (home/back)
Hai provato a spegnerlo e lasciarlo almeno mezza giornata nel riso con gli sportellini aperti?
A volte sì, non è solo leggenda.
Il riso è un ottimo assorbente di umidità.
Ho ritirato oggi il sostitutivo, mi hanno dato un 15W25
taglia un pezzettino di guarnizione dello sportellino e sei a posto:) non possono non passartelo