Visualizzazione stampabile
-
Grazie, l'ho scoperto troppo tardi che non fosse impermeabile all'acqua salata. Ho una videocamera Sony ed è impermeabile anche lei sia alla dolce che alla salata, ho comprato il telefono da un mese e pensavo valesse anche per lui lo stesso discorso.
Comunque ora il telefono si accende e funziona ma il sensore di prossimità è rotto e la parte alta dello schermo non legge il touch (1 centimetro) quindi per aprire il menu a tendina devo mettere il telefono in orizzontale. Lo schermo poi a tratti va ad intermittenza e si vedono strane righe sottili viola o nere... Secondo me è prossimo al decesso, in garanzia dubito che me lo prendano...
Secondo voi mi basta sostituire LCD completo di digitalizzatore? Esperienze simili?
Grazie
-
prova a mandarlo in garanzia non si sà mai
-
gli indicatori di water damage sono bianchi o rossi?
-
Dovrebbero diventare rossi se l'acqua è entrata.
-
diventano rossi solo se l'acqua entra dagli sportelli, di solito..
a meno che non si allaghi il telefono, ma di solito la perdita è minima
-
Ciao, vi riporto anche la mia esperienza con lo z3 compact, del tutto positiva. Premetto che uso sempre la custodia Ringke Fusion, soprattutto quando immerso, in quanto ha il tappino per il jack delle cuffie.
In piscina lo ho usato più volte sott'acqua senza mai scendere sotto il metro, non credo sia stato immerso per più di un minuto ogni volta. I video durano meno.
Al mare ho voluto provare anche lì, sempre con la custodia, nessun problema, anzi son venuti fuori video molto carini.
Ho provato il pressure test e i risultati sono i soliti.
-
Se lo usate a mare, lavatelo con acqua dolce dopo l'immersione. Io l'ho messo sotto l'acqua corrente varie volte senza problemi.
Non ho provato l'immersione e non ne ho voglia sinceramente, mi fido della impermeabilità per il momento.
Edit:
Sony sconsiglia l'utilizzo in acqua del mare, parliamo di immersioni.
Do not expose the device to seawater, salt water, chlorinated water or liquids such as fruit drinks, liquid detergent and vinegar.
If the device is accidentally exposed to non-fresh water, such as chlorinated water from a swimming pool, always rinse your device off using fresh water.
Fonte: http://support.sonymobile.com/in/dm/waterproof/
-
Ragazzi, sapreste dirmi quanti sono e dove sono gli indicatori di water damage?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trypower
Ragazzi, sapreste dirmi quanti sono e dove sono gli indicatori di water damage?
Per ora so solo di quello vicino lo slot della sim.
-
C'era un mio post in cui li avevo fotografati, andrebbe messo all'inizio della discussione. Comunque uno è sotto la sd (la devi togliere per vederlo) e l'altro e sotto l'aggancio dell'altro sportellino.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App