Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
C'era un mio post in cui li avevo fotografati, andrebbe messo all'inizio della discussione. Comunque uno è sotto la sd (la devi togliere per vederlo) e l'altro e sotto l'aggancio dell'altro sportellino.
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
C'è già la procedura a inizio discussione
-
Ciao a tutti, ho fatto un bagnetto al mio z3 compact (14w38)
E' andata male...... dopo un reset (tasto power e Vol Up)
Il telefono si accende ma rimane nero, la retroilluminazione si accende e si scalda in pochi minuti....
Consigli ?
Peccato ... Forse il mio era difettoso....
Grazie
-
Ciao a tutti:)
Uso il magnector 202 e ieri ho notato una cosa che magari c'era anche prima, non saprei.
Quando lo tolgo uno dei due connettori sul telefono "esce" verso l'esterno di qualche frazione di millimetro, e provando a toccarlo ho notato che un minimo si muove anche lateralmente. Parlo della parte bassa del connettore, quella in alto sembra più salda.
Secondo voi può esserci qualche problema con l'impermeabilità?
Già ho dovuto mandarlo in assistenza una volta perché lo sportellino in basso della sim non rimane a bene chiuso ma tendeva ad uscire anche quello.
Grazie
-
Quote:
xrallyx
Ciao a tutti:)
Uso il magnector 202 e ieri ho notato una cosa che magari c'era anche prima, non saprei.
Quando lo tolgo uno dei due connettori sul telefono "esce" verso l'esterno di qualche frazione di millimetro, e provando a toccarlo ho notato che un minimo si muove anche lateralmente. Parlo della parte bassa del connettore, quella in alto sembra più salda.
Secondo voi può esserci qualche problema con l'impermeabilità?
Già ho dovuto mandarlo in assistenza una volta perché lo sportellino in basso della sim non rimane a bene chiuso ma tendeva ad uscire anche quello.
Grazie
Direi di sì xk si stà scollando.. Nn immergerlo, in ogni caso l'assistenza te Lo passa
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Direi di sì xk si stà scollando.. Nn immergerlo, in ogni caso l'assistenza te Lo passa
Androidiani App
Ma non è possibile, sono stufo. Sarebbe già la seconda volta in pochi mesi che devo mandarlo in assistenza, prima di questo telefono non ho mai avuto bisogno dell'assistenza in tutta la mia vita. Io l ho preso anche perché è impermeabile!!
Quasi quasi lo immergo e se smette di funzionare almeno me lo faccio sostituire totalmente con uno nuovo, piuttosto che continuare a fare aggiustare questo qua
-
Quote:
xrallyx
Ma non è possibile, sono stufo. Sarebbe già la seconda volta in pochi mesi che devo mandarlo in assistenza, prima di questo telefono non ho mai avuto bisogno dell'assistenza in tutta la mia vita. Io l ho preso anche perché è impermeabile!!
Quasi quasi lo immergo e se smette di funzionare almeno me lo faccio sostituire totalmente con uno nuovo, piuttosto che continuare a fare aggiustare questo qua
Non te lo sostituiscono se entra acqua attento a quello che fai
-
Quote:
gianlu11
Non te lo sostituiscono se entra acqua attento a quello che fai
Come no?
Ho letto di un sacco di persone a cui è morto dopo averlo bagnato e gliel hanno sostituito, e vorrei anche vederenin effetti, impermeabilità del piffero proprio questa della sony
-
Quote:
xrallyx
Come no?
Ho letto di un sacco di persone a cui è morto dopo averlo bagnato e gliel hanno sostituito, e vorrei anche vederenin effetti, impermeabilità del piffero proprio questa della sony
Da quanto so la sony non sostituisce il prodotto se si bagna almeno la garanzia non ricopre questi danni(tanto che c è scritto nelle istruzioni della Confezione che se entra acqua la garanzia è annullata). Se agli altri lo hanno sostituito senza pagare niente allora non saprei aspettiamo riscontri da chi ha già avuto questi guai
-
Aspettate, se accertano che l'acqua è entrata dagli sportellini (adesivi rossi) non dovrebbero ripararlo in garanzia perché è probabile che non siano stati chiusi bene. Negli altri casi dovrebbero riparare in garanzia.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
eskevile89
Aspettate, se accertano che l'acqua è entrata dagli sportellini (adesivi rossi) non dovrebbero ripararlo in garanzia perché è probabile che non siano stati chiusi bene. Negli altri casi dovrebbero riparare in garanzia.
Androidiani App
Perfetto quindi gettarlo solo per farlo "annegare" non è una buona idea sarebbe l'ideale farglielo cambiare ora visto che si sta staccando il magnete che magari fare più danno. Da quanto ho visto però sto magnete sembra essere fallato in più z3c motivo in più per non prendere un caricatore a magnete