Visualizzazione stampabile
-
Si ma poi chissà quale altro problema verrà fuori :D
C'è gente che ha fatto sostituire il magnete e poco tempo dopo gli si è staccato di nuovo, se leggete su xda c'è da mettersi le mani nei capelli.
Obiettivamente il movimento del magnete nel mio caso è talmente minimo che me ne sono accorto solo perché sono scrupoloso e perché avendo già letto di altri che avevano avuto questo problema ci stavo attento, di conseguenza dr entrasse acqua da li e non volessero ripararlo sarebbe da denuncia.
Li hanno assemblati proprio male
Uno usa il caricatore a magnete per non rompere gli sportellini,se pure quello si rompe cosa bisogna fare ??
-
Sì un paio di immersioni o sciacquate e il magnete o la plastica si scolla, infatti a me andava a tratti e pensavo fosse il magnector che non funzionasse.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xrallyx
Si ma poi chissà quale altro problema verrà fuori :D
C'è gente che ha fatto sostituire il magnete e poco tempo dopo gli si è staccato di nuovo, se leggete su xda c'è da mettersi le mani nei capelli.
Obiettivamente il movimento del magnete nel mio caso è talmente minimo che me ne sono accorto solo perché sono scrupoloso e perché avendo già letto di altri che avevano avuto questo problema ci stavo attento, di conseguenza dr entrasse acqua da li e non volessero ripararlo sarebbe da denuncia.
Li hanno assemblati proprio male
Uno usa il caricatore a magnete per non rompere gli sportellini,se pure quello si rompe cosa bisogna fare ??
Si cambia marca ahah. A parte gli scherzi,se è minima la cosa e non da particolare fastidio tienilo così,se si rompe Putroppo o va in garanzia e il prossimo z3c usi il caricatore normale(anche perché ancora di persone che hanno rotto gli sportellini non ne ho viste) o cambi cellulare Putroppo non c è molto da fare
-
15 euro per prendere quello che si diceva essere il miglior caricatore a magnete e poi finisce così... Se lo faccio sostituire in effetti poi vado di caricatore normale. Assurdo comunque, perché se poi gli sportellini si usurano e entra acqua da li lo vedono subito dai sensori e non accettano la garanzia di nuovo
-
Quote:
xrallyx
15 euro per prendere quello che si diceva essere il miglior caricatore a magnete e poi finisce così... Se lo faccio sostituire in effetti poi vado di caricatore normale. Assurdo comunque, perché se poi gli sportellini si usurano e entra acqua da li lo vedono subito dai sensori e non accettano la garanzia di nuovo
Dovrebbero durarti un po' di anni almeno Putroppo le certezze non esistono da quanto vedo
-
Da quanto si legge sembra che ci sia troppa poca "colla" che tiene attaccato il magnete e per quello si stacca facilmente. Su xda c'è gente che se lo è riattaccato da solo
-
Quote:
xrallyx
����������
Ho avuto diversi problemi con i telefoni Sony e a volte mi è capitato di mandarli in assistenza con indicatori di umidità rossi. Quello che conta è il test di impermeabilità che fanno nei loro laboratori (la Livolsi mi ha detto che lo fa sempre). Mandate comunque il vostro telefono anche se è pieno d'acqua, con indicatori rossi ecc tanto loro valutano con il test la resistenza del telefono e in base al risultato vedono dov'è il problema di infiltrazione e se è causato da un difetto o dall'utilizzatore. Che poi anche questo test è tutto a conto suo dato che il mio telefono ha il vetro posteriore scollato ma per loro risulta impermeabile!
-
Quote:
pavel19
Ho avuto diversi problemi con i telefoni Sony e a volte mi è capitato di mandarli in assistenza con indicatori di umidità rossi. Quello che conta è il test di impermeabilità che fanno nei loro laboratori (la Livolsi mi ha detto che lo fa sempre). Mandate comunque il vostro telefono anche se è pieno d'acqua, con indicatori rossi ecc tanto loro valutano con il test la resistenza del telefono e in base al risultato vedono dov'è il problema di infiltrazione e se è causato da un difetto o dall'utilizzatore. Che poi anche questo test è tutto a conto suo dato che il mio telefono ha il vetro posteriore scollato ma per loro risulta impermeabile!
Il problema è che ogni volta bisogna stare almeno due settimane senza telefono... Fossero veloci sarebbe anche un altra cosa..
-
Quote:
xrallyx
Il problema è che ogni volta bisogna stare almeno due settimane senza telefono... Fossero veloci sarebbe anche un altra cosa..
Su questo ti do pienamente ragione. Se in più ai tempi lunghi aggiungi che magari hai anche pagato (vedi top care) e che quando te lo restituiscono anziché essere risolti i problemi sono più di prima...be su una cosa siamo sicuri, l'assistenza Sony è penosa.
Comunque io intendevo dire di mandarlo comunque e di non scoraggiarsi se gli indicatori sono rossi, tanto se è difettoso non contano e lo riparano o ai più fortunati lo sostituiscono.
-
Tanto per dirne una, il connettore magnetico si scolla anche senza immergerlo sembra abbia i giorni contati
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App