Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ditemi se è un ragionamento assurdo, ma se l'acqua entra ad esempio dalle casse, non potrebbe far filtrare l'acqua fino agli indicatori, facendoli diventare rossi? In quel caso la questione del "se gli indicatori sono rossi allora non si è chiuso bene gli sportellini" salta...
-
Esatto. Infatti sembra che sony faccia un test per l'impermeabilità per verificare se siano gli sportellini
-
ragazzi , leggendo tutti questi problemi che avete mi sto sentendo male, ma da quanto tempo avete lo z3 compact? io ce l'ho da aprile e fino ad ora mai un problema (mi dò una bella toccatina per sicurezza ), l'ho portato con me diverse volte al fiume e non è mai successo niente (altra toccatina)... l'unico problema che mi da spesso con il connettore magnetico è che dopo che arriva al 92% si incomincia a scollegare e ricollegare non caricando più, a volte però se lo lascio stare arriva anche al 100% di carica.
e un'ultima cosa, non ho capito come fa a scollarsi il magnete, cioè da cosa te ne accorgi... se ne rientra??
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario88
ragazzi , leggendo tutti questi problemi che avete mi sto sentendo male, ma da quanto tempo avete lo z3 compact? io ce l'ho da aprile e fino ad ora mai un problema (mi dò una bella toccatina per sicurezza ), l'ho portato con me diverse volte al fiume e non è mai successo niente (altra toccatina)... l'unico problema che mi da spesso con il connettore magnetico è che dopo che arriva al 92% si incomincia a scollegare e ricollegare non caricando più, a volte però se lo lascio stare arriva anche al 100% di carica.
e un'ultima cosa, non ho capito come fa a scollarsi il magnete, cioè da cosa te ne accorgi... se ne rientra??
Se cerchi su internet c'è gente a cui il magnete è rimasto direttamente attaccato al caricatore!
A me sembra che si sia leggermente allentato e se lo schiaccio si muove leggermente, quando riesco passo a farlo vedere dove fanno assistenza sony...
-
È inutile passare in assistenza, te lo rincollerebbero tenendoselo 2 settimane e dopo qualche mese saresti punto e a capo. Ne vale la pena?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
eskevile89
È inutile passare in assistenza, te lo rincollerebbero tenendoselo 2 settimane e dopo qualche mese saresti punto e a capo. Ne vale la pena?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
E cosa dovrei fare scusa allora?
-
Se non è estremamente necessario ti consiglio di non portarlo.
-
Quote:
eskevile89
Se non è estremamente necessario ti consiglio di non portarlo.
Androidiani App
Così devo rassegnarmi e usarlo come se non fosse impermeabile??
-
Sì, almeno per quanto mi riguarda così sto facendo.
-
Quote:
eskevile89
Sì, almeno per quanto mi riguarda così sto facendo.
Androidiani App
No mi rifiuto, appena posso lo porto