
Originariamente inviato da
Trypower
Guarda, personalmente ho avuto più o meno i tuoi stessi problemi, il "crick" in pratica mi è comparso dopo aver premuto leggermente più forte il display e da lì ha continuato a sentirsi fino ad ora. Ho avuto due cellulari, il primo morto in acqua (anch'esso con il fatidico "crick") e sostituito in garanzia, il secondo me lo tengo tutt'ora, con crick e un problema allo sportellino, che non si chiude bene.
Io ti dico, se lo smartphone funziona, oltre a questi difetti, ti direi di evitare di spenderci forze inutili, tienilo e sfruttalo per i punti di forza che ha. Fai conto che io ormai lo tengo come se non fosse impermeabile e sto cercando di "convivere" con il fatidico "crick", che effettivamente dà molto fastidio durante le chiamate.
Purtroppo sono due problemi che potresti non risolvere mai, anche mandando il cellulare cento volte in assistenza.
Naturalmente, se a te questa cosa non va giù, potresti pure avviare una "guerra" verso sony, ma secondo me la scelta più saggia è quella che tu hai descritto come "tenermelo così com'è e non prendere mai più un sony nella vita", per il semplice fatto che:
- Spendere altri soldi per top care non ne vale la pena
- ributtarlo in acqua potrebbe comportare il rischio che si inventino qualcosa e che non te lo facciano passare in garanzia
- mettere a ferro e fuoco la sony per vie legali potrebbe risultare seriamente uno spreco inutile di energie
Questa naturalmente è solo la mia idea
