Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albyking87
Appena ricevuto la chiamata dall'assistenza! LO CAMBIANO, con un colore diverso, altrimenti per riaverlo rosso dovevo aspettare metà dicembre.
Hanno riscontrato un difetto nella sigillatura della parte inferiore (o microfono o altoparlante), può succedere, mi invia un device nuovo completo di scatola in settimana...sono indeciso se rischiarmela un altra volta mettendolo a bagno, dare per scontato che non lo sia o venderlo prima di aprire la scatola.
Stesso problema con l'impermeabilità del telefono... il mio ora è proprio morto.
Dovendo mandarlo in assistenza potete darmi consigli su come mi devo muovere?
-
Quote:
Nask
Stesso problema con l'impermeabilità del telefono... il mio ora è proprio morto.
Dovendo mandarlo in assistenza potete darmi consigli su come mi devo muovere?
Eh non saprei...io l'ho semplicemente portato in assistenza e spiegato alla commessa come stavano le cose!!!
-
l'impermeabilità funziona se le aperture per sim e usb son ben chiuse,testato proprio ieri;se sei certo di aver chiuso bene quelle vai sicuro in garanzia che te lo cambiano;l'assistenza sony negli ultimi tempi è migliorata tantissimo e sono di una serietà impareggiabile(per lo meno nelle mie ultime esperienze)...stai pur certo che se il problema è dato da un assemblaggio errato della scocca te lo sostituiranno;
discorso diverso se hai chiuso male te gli sportelli,in quel caso non sperare in sconti.
Puoi controllare tramite il sensore di pressione se una volta chiusi gli sportellini facendo pressione con il dito sullo schermo il valore visualizzato varia,ti permette di capire se il device è sigillato(o almeno così si dice su xda)
-
Credo che sia risultato difettoso dopo un test di impermeabilità, per cui non credo che abbia lasciato aperto gli sportellino
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Credo che sia risultato difettoso dopo un test di impermeabilità, per cui non credo che abbia lasciato aperto gli sportellino
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
si non lo facevo così stupido da lasciare gli sportellini aperti,dicevo solo che se non li chiude con cura lo smartphone non sarà ben sigillato e dopo immersione se si rompe non te lo sostituiranno,volevo inoltre tranquillizzare tutti sul fatto che se gli sportellini sono ben chiusi e il problema risiede in un effettivo difetto del device la sony lo sostituirà al 100%,non ti fregheranno come magari ti aspetteresti venendo da samsung o htc! XD
-
Quote:
jeky84
l'impermeabilità funziona se le aperture per sim e usb son ben chiuse,testato proprio ieri;se sei certo di aver chiuso bene quelle vai sicuro in garanzia che te lo cambiano;l'assistenza sony negli ultimi tempi è migliorata tantissimo e sono di una serietà impareggiabile(per lo meno nelle mie ultime esperienze)...stai pur certo che se il problema è dato da un assemblaggio errato della scocca te lo sostituiranno;
discorso diverso se hai chiuso male te gli sportelli,in quel caso non sperare in sconti.
Puoi controllare tramite il sensore di pressione se una volta chiusi gli sportellini facendo pressione con il dito sullo schermo il valore visualizzato varia,ti permette di capire se il device è sigillato(o almeno così si dice su xda)
Avevo provato prima di fare la prova ad entrare nel service menù, e per questo ero andato tranquillo. La pressione aumentava e poi velocemente diminuiva. Nonostante questo dopo 3 minuti dall'immersione (e gli sportellini erano chiusi al meglio) prima il touch ha smesso di funzionare e poi l'ha seguito tutto il telefono.
Vedremo, l'ho inviato ieri alla Sony.
-
Quote:
Nask
Avevo provato prima di fare la prova ad entrare nel service menù, e per questo ero andato tranquillo. La pressione aumentava e poi velocemente diminuiva. Nonostante questo dopo 3 minuti dall'immersione (e gli sportellini erano chiusi al meglio) prima il touch ha smesso di funzionare e poi l'ha seguito tutto il telefono.
Vedremo, l'ho inviato ieri alla Sony.
allora non so cosa dirti,visto che hai fatto il test e hai controllato che fosse ermeticamente ben chiuso vuol dire che il cell era sigillato,speriamo bene per la sostituzione ma se fanno il test e vedono che il cell è "ermetico" allora ho paura per te... :(
-
Il loro test mica si basa sul software, quello è una cosa che si dice "testi l'impermeabilita", non credi che lo asciugano, poi lo rimettono sotto l'acqua e vedono se entri dell'acqua? E sei dell'84, il cervellino? XD
-
Quote:
Massi91
Il loro test mica si basa sul software, quello è una cosa che si dice "testi l'impermeabilita", non credi che lo asciugano, poi lo rimettono sotto l'acqua e vedono se entri dell'acqua? E sei dell'84, il cervellino? XD
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
cancello il precedente mess perchè non voglio essere maleducato,ma davvero credi che all'assistenza sony buttino smartphone nell'acqua così a caso rischiando di fare danni su danni?ahahahahah
-
Come fanno a fare un test basandosi su un programma all'interno del telefono in cui il touch non va? Come fanno a farlo funzionare? E se si è rotto mezzomillimetro di uno sportellino e entrano poche gocce? L'unica prova inconfutabile è l'immersione con tutte le conseguenze di rito (anche perché è già andato) .. Alla fine dentro c'è il pezzo di carta, se una volta asciugato si bagna di nuovo c'è un problema col telefono