CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 64 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 631
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xperia P - Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mika554 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema con il mio z3c con 2 min di vita!! ieri mi arriva x corriere e appena estratto dalla scatola verifico gli sportellini e tremolante lo immergo in acqua....non me dite..già l'ho fatto io!!
    inizialmente tutto ok...dopo 30 min, panico!! schermo nero (ma funzionava la camera col tasto fisico e si sentivano i suoni di blocco e scatto).
    lo lascio dalle 13 di ieri (5.2) a stamattina con gli sportelli aperti davanti al camino a temperatura moderata...tutto risolto...funziona tutto!!
    ora...la mia domanda è: secondo voi ke faccio, mando il cell in assistenza (ho notato lo spazietto sul display in alto a dx, test di pressione 990.25/30 premendolo supera 991) o me lo tengo lontano dall'acqua??
    Con "ho notato lo spazietto sul display in alto a dx", intendi la stessa fessura che ho notato sul mio terminale, di cui ho postato le immagini?

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    La mia settimana di produzione è 14w43, la centratura dello schermo non è perfetta nel senso che se lo sai e ti ci metti con una luce puntata sopra, forse te ne accorgi. Forse a qualcuno sarà più evidente, soprattutto per quelli bianchi. Ovviamente nel caso in cui il difetto è evidente e l'impermeabilità dovesse risultare compromessa lo restituirei, negli altri casi no. Se ci dovessimo mettere cin lente di ingrandimento e righello a cercare tutte le imperfezioni sai quante ne troveremmo? Comunque il mio l'ho metto ogni settimana sotto il flusso d'acqua del lavandino per lavarlo avanti e dietro e non mi ha mai dato problemi, ogni volta controllo che il famoso cartellino dentro sia asciutto ed è tutto ok.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho uno z3c bianco premetto che la settimana di produzione del telefono e la 14w36 presenta i problemi di centratura, si vede sopratutto sugli angoli e lati sinistro, appena preso a novembre ho montato le pellicole e provato l'impermeabilità e nessuno problema ne anche in piscina, sabato vado a togliere le pellicole e lo immergo in acqua per lavarlo e da subito sensore prossimità ko e alone di trasudo nelle fotocamere... io presumo che sia entrata acqua nella nell'angolo superiore sinistro che per quanche strano motivo la pellicola chiudeva
    Oggi ho contattato il supporto via chat e mi hanno detto di portare il telefono in assistenza vi faro sapere se verrà cambiato "anche per il problema allo schermo o se solo verra aggiustato il sensore di prossimità"..
    nel mente vi chiedo se avete avuto a che fare con il centro assistenza quale è il più qualificato a Roma, il supporto chat me ne ha suggeriti due
    Telecom Music Service Srl Via di Decima, 25/A 00144 ROMA RM 06/52200394
    Audiotek S.r.L. Via Tazio Nuvolari N° 227 00142 ROMA RM 06-5036743

    il primo pare un centro nokia/samsung ??

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giorgiaus per il post:

    salvo_94 (23-02-15)

  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho fatto il primo bagnetto, nella vasca, al mio terminale. È normale che quando ad esempio esce dall'acqua registrando si stoppi? Legge l'acqua che scorre sullo schermo come un dito e apre applicazioni etc. Anche quando l'ho sciacquato sotto il rubinetto è successa la stessa cosa. C'è qualche impostazione per dire che si usa con l'acqua 💦? Ho la pellicola di vetro,potrebbe influire? Grazie

  7. #185
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manto01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho fatto il primo bagnetto, nella vasca, al mio terminale. È normale che quando ad esempio esce dall'acqua registrando si stoppi? Legge l'acqua che scorre sullo schermo come un dito e apre applicazioni etc. Anche quando l'ho sciacquato sotto il rubinetto è successa la stessa cosa. C'è qualche impostazione per dire che si usa con l'acqua ��? Ho la pellicola di vetro,potrebbe influire? Grazie
    Manto01 non penso proprio che sia un difetto, l'acqua conduce elettricità e ovviamente fa contatto con il touch, non ci puoi fare niente però c'è un'impostazione che durante la registrazione blocca lo schermo(suppongo proprio per questo motivo).

    Comunque mi interessa sapere se anche tu hai problemi di centratura del display e/o eventuali infiltrazioni d'acqua durante le immersioni e che num. del lotto è(14w...).

    Voi credete che anche se non è perfettamente centrato quella specie di guarnizione sotto il display è sufficente? Il mio è 14w37 e non è perfettamente centrato agli angoli, però ai lati mi sembra ok. Il mio è nero e verde quindi non si nota tuttavia voglio sapere se l'impermeabilità non è compromessa(nonostante il risultato positivo del test di pressione *#*#7378423#*#*). Non l'ho ancora bagnato perchè ho pauraaaa.
    C'è qualcuno che prima di bagnarlo ha fatto il test ed era ok ma poi si è rotto?
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

  8. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io non sapevo niente del test e non ci ho pensato due volte a metterlo in vasca ecc.... Nessun problema fino ad oggi...

  9. #187
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa fantastica App.. Il telefono resta sempre sui 1006 hPa..
    Spoiler:


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  10. #188
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Ho installato questa fantastica App.. Il telefono resta sempre sui 1006 hPa..
    Spoiler:


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    a che serve?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #189
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    Io non sapevo niente del test e non ci ho pensato due volte a metterlo in vasca ecc.... Nessun problema fino ad oggi...
    Potresti indicare gentilmente il numero lotto e se è perfettamente centrato agli angoli?

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    a che serve?
    Praticamente a niente , il test della pressione si può fare tranqullamente da *#*#7378423#*#*
    Ultima modifica di michele1835; 06-03-15 alle 21:13
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato michele1835 per il post:

    cristianb (07-03-15)

  13. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1835 Visualizza il messaggio
    Potresti indicare gentilmente il numero lotto e se è perfettamente centrato agli angoli?



    Praticamente a niente , il test della pressione si può fare tranqullamente da *#*#7378423#*#*
    L'angolo dx in alto e angolo sx in basso non toccano perfettamente la plastica, infatti posso notare la polvere... Per numero di lotto dove devo guardare?

Pagina 19 di 64 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy