CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 64 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 631
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

@eskevile89 si, i quadratini rossi entrambi, però non capisco questa cosa che, se i quadratini sono rossi, non passa in garanzia... Ma stiamo scherzando? Questi sono matti, vendono un telefono dato per impermeabile fino ad 1 metro, e poibdicono che è colpa nostra se entra acqua e fa i quadrati rossi? A che pro dovrei andare in giro con gli sportelli aperti. Appunto è proprio l'estate, con le occasioni, che il telefono impermeabile fa comodo, io ho fatto 6 giorni lontano da casa, in vacanza senza telefono, potete immaginare il disagio, poi il mio telefono non ha un graffio, pellicolato in modo perfetto con 20 euro di nillkin h+, wrappato retro e lati in fibra di carbonio (altre 20 euro) , personalizzato al massimo e non avevo (mea culpa) il backup da recovery, insomma potete immaginare come sto... E questi mi diranno che è colpa mia? No no, non ci sto assolutamente, mi auguro che non faranno storie, altrimenti non mi fermo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di astrone

Smartphone
    Oneplus 6T

Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

Solo una curiosità..la settimana di produzione dei vostri z3c difettati quale è?

11° Discepolo, SuperSuita a vita

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Questa cosa degli sportelli è una mia supposizione basata su un topic che lessi sugli altri compact riguardo lo stesso argomento. Comunque contatta anche la sony su fb e spiegagli tutto.

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato eskevile89 per il post:

Patybello (14-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Questa cosa degli sportelli è una mia supposizione basata su un topic che lessi sugli altri compact riguardo lo stesso argomento. Comunque contatta anche la sony su fb e spiegagli tutto.

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    ma quale sarebbe la pagina ufficiale sony italia? io ho provato a scrivere in questa:https://www.facebook.com/sonymobile?fref=ts ma mi hanno risposto in inglese invitandomi ad aprire una segnalazione nella sezione contatti sony. Cosa che ho fatto venerdi scorso senza ricevere risposta.

EDIT: credo sia questo https://www.facebook.com/sonymobileit
    Ultima modifica di cicciodroid; 14-07-15 alle 15:08

Senior Droid

Ringraziamenti
    85

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    @eskevile89 si, i quadratini rossi entrambi, però non capisco questa cosa che, se i quadratini sono rossi, non passa in garanzia... Ma stiamo scherzando? Questi sono matti, vendono un telefono dato per impermeabile fino ad 1 metro, e poibdicono che è colpa nostra se entra acqua e fa i quadrati rossi? A che pro dovrei andare in giro con gli sportelli aperti. Appunto è proprio l'estate, con le occasioni, che il telefono impermeabile fa comodo, io ho fatto 6 giorni lontano da casa, in vacanza senza telefono, potete immaginare il disagio, poi il mio telefono non ha un graffio, pellicolato in modo perfetto con 20 euro di nillkin h+, wrappato retro e lati in fibra di carbonio (altre 20 euro) , personalizzato al massimo e non avevo (mea culpa) il backup da recovery, insomma potete immaginare come sto... E questi mi diranno che è colpa mia? No no, non ci sto assolutamente, mi auguro che non faranno storie, altrimenti non mi fermo
    Taglia un pochino la guarnizione degli sportellini e vai sul sicuro

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Per questo dico che la sony ha fatto una cavolata con questa impermeabilità, quale folle metterebbe il proprio telefono in acqua senza assicurarsi che gli sportellini siano chiusi perfettamente? A questo punto se vuoi fare l'azienda seria dovresti riparare tutti i telefoni che hanno imbarcato acqua oppure ideare meccanismi più robusti per garantire la tenuta perché gli sportellini si usurano, entra sporcizia ecc... Levassero di mezzo l impermeabilità finché non la garantiscono per bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate io avrei un problema simile sono andato in piscina e la mattina ho portato il telefono in acqua per 10 minuti e non ho riscontrato problemi.Successivamente la sera ho immerso nuovamente il telefono e quando sono uscito nn aveva ancora problemi,poi dopo 10-15 minuti ho notato che lo schermo diventava scuro e poi luminoso fino a quando non si è più visto niente.Il telefono è accesso perchè c'è la spia delle notifiche che lampeggia e se clicco sul pulsante di sblocco e poi tasto lo schermo sento che vibra e riproduce il suono del click.Secondo voi aspettanto che la possibile acqua penetrata(avevo accurato di chiudere gli sportelli bene) se ne vada si puo' risolvere da solo questo problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Per questo dico che la sony ha fatto una cavolata con questa impermeabilità, quale folle metterebbe il proprio telefono in acqua senza assicurarsi che gli sportellini siano chiusi perfettamente? A questo punto se vuoi fare l'azienda seria dovresti riparare tutti i telefoni che hanno imbarcato acqua oppure ideare meccanismi più robusti per garantire la tenuta perché gli sportellini si usurano, entra sporcizia ecc... Levassero di mezzo l impermeabilità finché non la garantiscono per bene.
    io dopo la brutta esperienza la levo di mio.. lo considererò solo resistente a umidità e schizzi, e amen... in piscina gli metterò una di quelle bustine impermeabili cellularline.

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Taglia un pochino la guarnizione degli sportellini e vai sul sicuro

Massi ormai l'ho lasciato al centro assistenza della mia città, non so quanto potrebbe influenzare positivamente questa cosa della guarnizione tagliuzzata, ma potrebbe essere anche controproducente. Quello dell'assistenza ha detto esattamente quello che dicono qui sul forum, ad alcuni lo riparano e ad altri no...non ha voluto scrivere del immersione, ha solo scritto "schermo spento, e porta magnetica che si stacca" .. Si, perchè la dea bendata ha voluto anche che si staccasse anche la porta magnetica la sera che ancora il telefono era funzionante... Comunque sono pessimista, col fatto dei quadratini rossi

Pagina 36 di 64 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio