CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 64 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 631
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

comunque a mio avviso la cosa peggiore e che forse più mi ha deluso è il PESSIMO servizio clienti Sony.
    Tempi di attesa lunghissimi per i pezzi di ricambio, ho anche aperto un ticket venerdi scorso e non mi hanno minimamente calcolato.
    Ho scritto sulla pagina facebook senza ricevere alcuna risposta.
    Peccato davvero. Il mio amico è da un anno che lava ogni settimana se non più il suo Z1. Ed usa anche gli sportellini spesso (non ha il cavo magnetico).
    Questo mi aveva fatto illudere che sony potesse essere la apple in ambito android in termini di qualità costruttiva.
    Onestamente credo che il mio prossimo telefono sarà apple. Di sicuro non Sony

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Assurdo ragazzi, ieri pomeriggio alle 18 ho lasciato lo z3c ad un centro assistenza generico della mia città, ma hanno detto che lo spedivano loro a Sony ed attendere l'esito, ma l'assurdità è che, stamattina (meno di 24 ore), mi arriva un sms dal centro assistenza, dicendomi che il telefono è NON RIPARABILE e di andare per il ritiro. Ora sono impossibilitato ad andare, chiamo al telefono ma non rispondono... Ma lo hanno mandato col jet al centro sony? Hanno fatto gli straordinari per me stanotte?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo al coro degli insoddisfatti. Pratica sony top care aperta il 30/06 (pagando pure 13€), ad oggi livolsi è "in attesa di un pezzo di ricambio". Ovviamente questo per telefono, perché il sito non mostra proprio alcuno status.

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Mhmh contatta immediatamente la sony tramite un qualsiasi mezzo, non riparabile non te lo dice nessuno. Altrimenti portalo in un altro centro assistenza.

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato eskevile89 per il post:

Patybello (15-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Si eskevile, aspetto stasera per prenderlo e vedere cosa mi dicono, poi chiamerò top care

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Pyres forse siamo in una situazione simile. Non so cosa tu intenda per "Pratica sony top care aperta il 30/06" e soprattutto non ho capito perchè tu abbia dovuto pagare 13 euro.
    Io ho portato il telefono da Livolsi il 30/06. Se vai sul loro sito ed inserisci nota e cognome riesci a vedere lo stato.
    Da me dice Stato riparazione: in attesa materiale
    dal 6 luglio..

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Forse top care è un servizio premium a pagamento

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciodroid Visualizza il messaggio
    Pyres forse siamo in una situazione simile. Non so cosa tu intenda per "Pratica sony top care aperta il 30/06" e soprattutto non ho capito perchè tu abbia dovuto pagare 13 euro.
    Io ho portato il telefono da Livolsi il 30/06. Se vai sul loro sito ed inserisci nota e cognome riesci a vedere lo stato.
    Da me dice Stato riparazione: in attesa materiale
    dal 6 luglio..
    Top care è a pagamento perché è in servizio premium, considera che siamo in estate e in questo periodo sono tutti in ferie. Credo che non lo vedrai prima della fine di agosto...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

caxxo ma quindi l'unico che a luglio ancora lavora sono io? Fatemi capire!
    Comunque il problema qui sono gli introvabili pezzi di ricambio, non del personale che è in ferie. Io rimango fiducioso per fine luglio (che è comunque un tempo di attesa a mio avviso inaccettabile)

Dimenticavo: apple cambia subito il dispositivo danneggiato, samsung offre un servizio prestige GRATUITO per i clienti che acquistano i top di gamma. Sony fa pagare per avere priorità sugli altri poveri compagni di sventura.
    Trovate la differenza.
    Ultima modifica di thereferee; 15-07-15 alle 12:22

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Per fortuna con il mio centro assistenza non ho mai avuto problemi, chissà in questo periodo, farò di tutto per tenerlo lontano dall'acqua.

Pagina 37 di 64 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio